alien2011 Inviato 25 Febbraio 2013 Inviato 25 Febbraio 2013 Ciao a tutti mi hanno portato questa Alfa per disattivare la sonda lambda perchè gli hanno installato un impianto a metano,e quindi gli si accende la spia del motore il problema è che per fare andare bene la macchina avevano gia modificato la mappa, io mi sono fatto mandare da trino il fail ori per non aprire la centralina ho disattivato la sonda lambda e ho scritto. il problema è che la macchina adesso strappa a 5000 giri (come prima della modifica del file) e il cliente mi ha dato il file che funzionava bene ma è criptato per un kess slave qualcuno di voi riesce a decriptarmelo? grazie ALFA_ROMEO-MITO-1400-B-78CV-DZ095HE-ORIdascrivere.zip
alien2011 Inviato 25 Febbraio 2013 Autore Inviato 25 Febbraio 2013 io ho la versione master del kess v2 ma non riesco a fare nulla proverò a contattare Alientech grazie ugualmente
alfaromeo jtd Inviato 25 Febbraio 2013 Inviato 25 Febbraio 2013 il master e lo slave sono connessi tra loro . anche io ho il master mah se lo slave non e assegnato al mio master non posso vedere i file
alien2011 Inviato 25 Febbraio 2013 Autore Inviato 25 Febbraio 2013 ciao Gorimotors come si fa lo sblocco farfalla? scusa la mia ignoranza.........
alien2011 Inviato 25 Febbraio 2013 Autore Inviato 25 Febbraio 2013 eccoci qua a trino mi hanno decriptato il file ma il file ori (preso da Alientech) e quello decriptato sono uguali quindi come faccio a sbloccare la farfalla? ALFA_ROMEO-MITO-1400-B-78CV-DZ095HE-ORIdascrivere_DECODIFICATO.zip
alien2011 Inviato 27 Febbraio 2013 Autore Inviato 27 Febbraio 2013 Ok problema risolto dopo varie prove sono riuscito a sbloccare la farfalla in modo corretto!!!!! Un ringraziamento particolare va a GoriMotors che mi da sempre le dritte giuste Grazie
alfyx16v Inviato 27 Febbraio 2013 Inviato 27 Febbraio 2013 Ok problema risolto dopo varie prove sono riuscito a sbloccare la farfalla in modo corretto!!!!! Un ringraziamento particolare va a GoriMotors che mi da sempre le dritte giuste Grazie puoi condividere il metodo per sbloccare la farfalla alien?
alien2011 Inviato 27 Febbraio 2013 Autore Inviato 27 Febbraio 2013 ciao alfyx16v non sarebbe giusto nei confronti di altri preparatori che lo sanno fare......
alfyx16v Inviato 27 Febbraio 2013 Inviato 27 Febbraio 2013 ciao alfyx16v non sarebbe giusto nei confronti di altri preparatori che lo sanno fare...... io non sono un preparatore ma studio le mappe per passione perchè amo i motori.. comunque non fa niente
Messaggi raccomandati