Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti

mi hanno portato questa Alfa per disattivare la sonda lambda perchè gli hanno installato un impianto a metano,e quindi gli si accende la spia del motore il problema  è che per fare andare bene la macchina avevano gia modificato la mappa, io mi sono fatto mandare da trino il fail ori per non aprire la centralina ho disattivato la sonda lambda e ho scritto.

il problema è che la macchina adesso strappa a 5000 giri (come prima della modifica del file) e il cliente mi ha dato il file che funzionava bene ma è criptato per un kess slave qualcuno di voi riesce a decriptarmelo? grazie 

ALFA_ROMEO-MITO-1400-B-78CV-DZ095HE-ORIdascrivere.zip

Inviato

Ok problema risolto dopo varie prove sono riuscito a sbloccare la farfalla in modo corretto!!!!!

Un ringraziamento particolare va a GoriMotors che mi da sempre le dritte giuste Grazie

Inviato

Ok problema risolto dopo varie prove sono riuscito a sbloccare la farfalla in modo corretto!!!!!

Un ringraziamento particolare va a GoriMotors che mi da sempre le dritte giuste Grazie

puoi condividere il metodo per sbloccare la farfalla alien?

Inviato

ciao alfyx16v non sarebbe giusto nei confronti di altri preparatori che lo sanno fare...... 

io non sono un preparatore ma studio le mappe per passione perchè amo i motori.. comunque non fa niente :)