almilo Inviato 16 Novembre 2007 Autore Inviato 16 Novembre 2007 possibile che nessuno si è mai imbattuto in una classe a con problemi di centralina?
almilo Inviato 16 Novembre 2007 Autore Inviato 16 Novembre 2007 Vi illustro il problema: ho in officina una classe a 160 del '99 che ha il debimetro rotto il problema è che questa auto il debimetro lo monta saldato sulla centralina. non riesco a trovare in nessun modo il ricambio da saldare e mercedes dice che bisogna sostituire tutta la ecu (1250 € circa). premetto che sul debimetro c'è un numero di serie della VDO e uno della TEMIC, produttore dello stesso debimetro.
almilo Inviato 2 Dicembre 2007 Autore Inviato 2 Dicembre 2007 possibile che nn ci sia nessuno che sa dirmi qualcosa?
spiki_x Inviato 4 Aprile 2014 Inviato 4 Aprile 2014 Anche se il tema e vecchio di parecchi anni , la problematica e attuale, perche queste macchine si rompono. Una soluzione e mandare la centralina a BBA reman e per 300€ ti cambiano il flussometro, poi lo calibri con una resistenza una volta montato in macchina. Adesso mi sto imbattendo in una caso di omicidio dell auto da parte del proprietario e consecutivo stupro di due centraline da inesperti. Una soluzione e anche prendere una centralina usata e disabilitare l'immobilizer. Questo faro e riportero il risultato.
antonio77 Inviato 4 Aprile 2014 Inviato 4 Aprile 2014 IO LE RIPARO QUESTE CENTRALINE QUANDO HANNO IL DEBIMETRO ROTTO . DALLE OFFICINE PRENDO 150 EURO.
mikigor Inviato 4 Aprile 2014 Inviato 4 Aprile 2014 antonio cosa fai gli cambi i 2 vetrini sul debimetro? si trova qualcosa in commercio? se ti va e magari non vuoi divulgare la cosa puoi rispondermi anche in pm
genlig Inviato 10 Gennaio 2015 Inviato 10 Gennaio 2015 per questo debimetro non si sa niente qualche soluzione?
Messaggi raccomandati