Viper1 Inviato 25 Febbraio 2013 Inviato 25 Febbraio 2013 Ragazzi posto la mia prima mappa fatta seguendo tutte le mappe e i consigli che ho trovato su questo forum.. Si accettano consigli, insulti ecc ecc! buon pomeriggio a tutti!!! mappa ori e mod a4 2.5 tdi quatro 180cv.rar
piedepesante Inviato 25 Febbraio 2013 Inviato 25 Febbraio 2013 Parere personale, le mappe che hai toccato per iniziare vanno benissimo, iniezione parzializzato va bene, mentre il turbo avrei dato qualcosa in meno, 180 punti sono tanti secondo me...inizia partendo da 100 punti al massimo poi dallo dal 50% di carico in poi sotto non serve a nulla secondo me limitatori di coppia li hai fatti in percentuale? non mi piace come sono fatti...e secondo me sotto è troppo carica! potresti chiudere l'egr portando la fase iniezione tutta a 9500 spero di esserti stato di aiuto 1
Viper1 Inviato 25 Febbraio 2013 Autore Inviato 25 Febbraio 2013 Di grande aiuto! i limitatori di coppia confermo di averli fatti in percentuale. Rivedo il tutto e riposto, intanto grazie per l'aiuto!!
adriancl Inviato 25 Febbraio 2013 Inviato 25 Febbraio 2013 Scusa per essere stato così diretto: Turbo-sbagliato limitatori turbo/pressione atmosferica-non modificati SVBL-non modificati Driver wish(pedale?)percentuale cambiato,nessun calcolo Smoke limiter(mappa fumosita?)percentuale cambiato,nessun calcolo Leggere questa guida,utilizzare Winols non ECM. Indirizzo: SVBL-71EFC Lim.press./atmosferica-77E8A EDC15_rev1.3.rar 1
Viper1 Inviato 25 Febbraio 2013 Autore Inviato 25 Febbraio 2013 apprezzo la professionalità e ringrazio per la guida su edc15 Piedepesante per quello che riguarda la mappa ho rivisto la pressione turbo , e ho provato a modellare i limitatori di coppia. Quello che cerco è di creare una mappa che mi tolga un po di pigrizia in basso, unico neo secondo il mio parere di questa vettura. posto la mappa ritoccata. E grazie ancora per i consigli. A4 2.5 tdi quattro step 2.rar
piedepesante Inviato 26 Febbraio 2013 Inviato 26 Febbraio 2013 ok, però parti per step...incrementi così alti in basso ti creano solo fumo e vibrazioni. Inizia a capire come reagisce la macchina alle tue modifiche..per i limitatori...agisci più in questo modo...ti ho dato una inquadrata ai tuoi incrementi...in basso non servono questa è più o meno la logica con cui iniziare... A4 2.5 A466-545.MOD 1
Viper1 Inviato 26 Febbraio 2013 Autore Inviato 26 Febbraio 2013 Perfetto, tutto chiaro veramente grazie per la tua disponibilità, ieri purtroppo sono passato sopra il galletto con la ruotina della mia macchina...... ora ho un galletto formato sogliola! già riordinato, spero mi arrivi in settimana prox cosi comincio a provare e a vedere come risponde la macchina intanto grazie ancora per i consigli attuali e spero per i consigli futuri
piedepesante Inviato 26 Febbraio 2013 Inviato 26 Febbraio 2013 usi il galletto 1260?? se posso consigliarti MPPS V12 costo irrisorio ma molte rogne in meno rispetto al galletto 1260 ciao 1
Viper1 Inviato 26 Febbraio 2013 Autore Inviato 26 Febbraio 2013 uso per modo di dire... ce l'ho da poco ed ho fatto una sola lettura sulla mia macchina, ieri purtroppo non mi sono accorto che mi era caduto e ci sono passato sopra con la ruota.... L'ho riordinato subito, cmq accetto volentieri il consiglio.. sono spese sostenibili!
Messaggi raccomandati