Michele80 Inviato 26 Febbraio 2013 Inviato 26 Febbraio 2013 Buongiorno oggi ho sentito quelli della EVC per un preventivo per questo software , hanno risposto che i Damos loro non li vendono ... se io compro WinOLS originale che non costa neanche poco i Damos dove si acquistano? 1
Michele80 Inviato 26 Febbraio 2013 Autore Inviato 26 Febbraio 2013 Si ho visto che cè ma io volevo prendere quello originale convinto che pagando dessero pure i Damos invece non è cosi , allora opterò per un altro software .Consigli??
kid turbo Inviato 26 Febbraio 2013 Inviato 26 Febbraio 2013 Buongiorno oggi ho sentito quelli della EVC per un preventivo per questo software , hanno risposto che i Damos loro non li vendono ... se io compro WinOLS originale che non costa neanche poco i Damos dove si acquistano? Li vendono,li vendono....se paghi te li danno!Altrimenti i file a2l in bosch(ovviamente anche lì pagando)
Michele80 Inviato 27 Febbraio 2013 Autore Inviato 27 Febbraio 2013 Li vendono,li vendono....se paghi te li danno! Altrimenti i file a2l in bosch(ovviamente anche lì pagando) Secondo te senza Demos ha senso spendere per WinOls o è meglio un altro software per esempio Swiftech?
Michele80 Inviato 27 Febbraio 2013 Autore Inviato 27 Febbraio 2013 Sicuramente i damos non li mollano per poco ,che software mi consigli secondo la tua esperienza?
Michele80 Inviato 27 Febbraio 2013 Autore Inviato 27 Febbraio 2013 ssenza damos winols è inutile Sicuramente i damos non li mollano per poco ,che software mi consigli secondo la tua esperienza?
kid turbo Inviato 27 Febbraio 2013 Inviato 27 Febbraio 2013 Per modificare io mi trovo bene con alien, e i driver di ultima generazione sono abbastanza veritieri. Map3d nelle ultime versioni non lo conosco, idem per dimsport. Swiftech visimante(solo) è la copia di winols. In sostanza per capire cosa si và a modificare servono i file a2l oppure i damos,ed i programmi che ti permettono di caricarli sono winOls e Map3d...il primo devono essere dedicati il secondo solo ufficiali(e costano cad. 400+iva)
Michele80 Inviato 28 Febbraio 2013 Autore Inviato 28 Febbraio 2013 Certo , valutero Titanium oppure Swiftech , grazie Kid!!
lupotto Inviato 1 Marzo 2013 Inviato 1 Marzo 2013 Dove si possono comprare originali, per cortesia Kid mi linkeresti gli indirizzi, Grazie?
Messaggi raccomandati