Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi chiamo Salomone ho 36 anni ,il mio hobby sono i motori e l'elettonica anche se non ci capisco tantissimo .

Possiedo un bmw serie 3 e90 177cv  con modulo aggiuntivo che la porta a circa 200cv a detta di chi le vende. non so se posso dire il nome della ditte e per il momento chiudo cosi.

Vorrei togliere il modulo e rimappare e spero mi diate una mano a iniziare a mappare.

Rinnovo i saluti

Inviato

ciao e benvenuto , la tua car monta una ecu edc17 e per mapparla devi  comprare un tool che ti permette di leggere e scrivere questa ecu ,  quindi ho fai una bella spesa oppure ti consiglio di affidarti a qualcuno del settore.

Inviato

ciao e benvenuto , la tua car monta una ecu edc17 e per mapparla devi  comprare un tool che ti permette di leggere e scrivere questa ecu ,  quindi ho fai una bella spesa oppure ti consiglio di affidarti a qualcuno del settore.

Ciao, ti ringrazio.

Mi puoi indicare qualche strumento che mi fa questo lavoro..

Inviato

per non spendere troppo , ti consiglio il gallo v2 clone , che ti fa eseguira il lavoro in boot , cioè aprire la ecu e leggere tutto il contenuto e non per via presa obd.. 

dai un occhiata al negozio on line del forum , ci sono i contatti degli amministratori e ti daranno info sul prodotto.

Inviato

per non spendere troppo , ti consiglio il gallo v2 clone , che ti fa eseguira il lavoro in boot , cioè aprire la ecu e leggere tutto il contenuto e non per via presa obd.. 

dai un occhiata al negozio on line del forum , ci sono i contatti degli amministratori e ti daranno info sul prodotto.

Ok , ti ringrazio.