salo76 Inviato 26 Febbraio 2013 Inviato 26 Febbraio 2013 Mi chiamo Salomone ho 36 anni ,il mio hobby sono i motori e l'elettonica anche se non ci capisco tantissimo . Possiedo un bmw serie 3 e90 177cv con modulo aggiuntivo che la porta a circa 200cv a detta di chi le vende. non so se posso dire il nome della ditte e per il momento chiudo cosi. Vorrei togliere il modulo e rimappare e spero mi diate una mano a iniziare a mappare. Rinnovo i saluti
ALFONSO-76 Inviato 26 Febbraio 2013 Inviato 26 Febbraio 2013 ciao e benvenuto , la tua car monta una ecu edc17 e per mapparla devi comprare un tool che ti permette di leggere e scrivere questa ecu , quindi ho fai una bella spesa oppure ti consiglio di affidarti a qualcuno del settore.
salo76 Inviato 26 Febbraio 2013 Autore Inviato 26 Febbraio 2013 ciao e benvenuto , la tua car monta una ecu edc17 e per mapparla devi comprare un tool che ti permette di leggere e scrivere questa ecu , quindi ho fai una bella spesa oppure ti consiglio di affidarti a qualcuno del settore. Ciao, ti ringrazio. Mi puoi indicare qualche strumento che mi fa questo lavoro..
ALFONSO-76 Inviato 26 Febbraio 2013 Inviato 26 Febbraio 2013 per non spendere troppo , ti consiglio il gallo v2 clone , che ti fa eseguira il lavoro in boot , cioè aprire la ecu e leggere tutto il contenuto e non per via presa obd.. dai un occhiata al negozio on line del forum , ci sono i contatti degli amministratori e ti daranno info sul prodotto.
salo76 Inviato 26 Febbraio 2013 Autore Inviato 26 Febbraio 2013 per non spendere troppo , ti consiglio il gallo v2 clone , che ti fa eseguira il lavoro in boot , cioè aprire la ecu e leggere tutto il contenuto e non per via presa obd.. dai un occhiata al negozio on line del forum , ci sono i contatti degli amministratori e ti daranno info sul prodotto. Ok , ti ringrazio.
Messaggi raccomandati