Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ho fatto due prove nel file che ti allego ci sono due screen, fammi sapere se può andarti bene.

XXXXXXX ALLEGATO RIMOSSO

non fare caso al nome del zip è un errore guarda il contenuto ciao a presto.

• Like 1
Inviato

quando il driver ecm non è quello corretto apri le tabelle di modifica e ti da tutti dei valori sballati.

almeno disolito è così.... quindi devi provare ad aprire pressione turbo o iniezione parzializzato e vedere se ti da valori corretti

• 3 anni dopo...
Inviato
19 minuti fa, brunorosario ha scritto:

buona sera ragazzi scusate avreste il driver per ecm titaniu 1.61 per bmw e46 330 d a me lo da ma lo da rosso..posto il driver b144 761 grazie in anticipo...

se il tuo e ecm crack non puoi aggiornare driver quelli sono e restano.....ciao

Inviato (modificato)

a me interessava solo il driver, se era possibile magari Passarmelo

Leggendo con Ecm2001 i numeri del driver sono diversi, caricando la mappa su Ecm Titanium mi chiede come Driver_ B144_761. Io il driver B144_761 dentro Ecm2001 c'è.

Volevo delucidazioni su questo difetto, perchè praticamente modificandola e cercando di caricarla sulla centralina mi da Checksum non corretto.

Modificato da brunorosario
Inviato (modificato)
Il 8/3/2016 at 20:31 , brunorosario ha scritto:

Questo è il mio file ori....

Qualcuno è disponibile,a modificarlo per aumentare le prestazioni del mio veicolo dato che non ho i driver.

Ringrazio anticipatamente.

bruno bmw ori

Scusami ma non ho molto compreso le tue problematiche..

Aprendolo con ecm2001 non ti da il driver mentre con ecm titanium si ?

Se cosi fosse moddalo col titanium no?

Nel caso lo moddi con ecm2001, precaricalo sul titanium e salvalo con le modifiche del driver.

Spero di aver afferrato le tue difficoltà e di averti dato le info che cercavi.

Riguardo la modifica al file, non credo che gratuitamente tu possa ottenere una mappatura con una minima partecipazione al forum (in due anni solo 5 msg).

Ciao

Modificato da Tky
  • Like 1
Inviato
1 ora fa, Tky ha scritto:

Riguardo la modifica al file, non credo che gratuitamente tu possa ottenere una mappatura con una minima partecipazione al forum (in due anni solo 5 msg).

Ciao

Straquoto....

• Like 1
  • ADMIN ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...