Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Centralina Airbag Honda Jazz

Messaggi raccomandati

Ospite elettra
Inviato

salve ragazzi qualcuno che puo darmi una mano nel togliere il crash a questa centralina anche con qualche foto x individuare dove si trova il crash ringrazio a tutti anticipatamente numero centralina 77960-saa-e812-m1 

Ospite elettra
Inviato

ciao enzopuntopro ho provato a farla con carprog ma forse qualcuno gli ha già messo mano a quella centralina xche quando vado a fare crash clear mi dice che e in errore con il cks e mi da errore, quindi volevo sapere se ce qualche foto x identificare il tms x cercare di scrivergli qualche file pulito 

• 1 mese dopo...
Inviato

salve ragazzi qualcuno che puo darmi una mano nel togliere il crash a questa centralina anche con qualche foto x individuare dove si trova il crash ringrazio a tutti anticipatamente numero centralina 77960-saa-e812-m1 

Ciao se riesci togli la centralina dall'auto, aprila e fa una foto, cmq in teoria troverai un chip smd con 8 piedini il tipo di chip è un 25320 o un 95640, ma in caso dalla foto ti riesco a dire, se poi riesci a leggere la eprom e mi mandi il file posso provare a darti una mano  ;-)