Ospite elettra Inviato 26 Febbraio 2013 Inviato 26 Febbraio 2013 salve ragazzi qualcuno che puo darmi una mano nel togliere il crash a questa centralina anche con qualche foto x individuare dove si trova il crash ringrazio a tutti anticipatamente numero centralina 77960-saa-e812-m1
enzopuntopro Inviato 26 Febbraio 2013 Inviato 26 Febbraio 2013 salve il carprog lo fa sia in presa obd che smontata nella presa della centralina stessa lo fa solo il carprog quel numero centralina
Ospite elettra Inviato 27 Febbraio 2013 Inviato 27 Febbraio 2013 ciao enzopuntopro ho provato a farla con carprog ma forse qualcuno gli ha già messo mano a quella centralina xche quando vado a fare crash clear mi dice che e in errore con il cks e mi da errore, quindi volevo sapere se ce qualche foto x identificare il tms x cercare di scrivergli qualche file pulito
vash83 Inviato 19 Aprile 2013 Inviato 19 Aprile 2013 salve ragazzi qualcuno che puo darmi una mano nel togliere il crash a questa centralina anche con qualche foto x individuare dove si trova il crash ringrazio a tutti anticipatamente numero centralina 77960-saa-e812-m1 Ciao se riesci togli la centralina dall'auto, aprila e fa una foto, cmq in teoria troverai un chip smd con 8 piedini il tipo di chip è un 25320 o un 95640, ma in caso dalla foto ti riesco a dire, se poi riesci a leggere la eprom e mi mandi il file posso provare a darti una mano
Messaggi raccomandati