california garage Inviato 11 Novembre 2007 Inviato 11 Novembre 2007 vi volevo chiedere una cosa,se io modifico in modalità 2d delle curve abbastanza "laboriose" e poi devo rifare le modifiche su eventuali mappe affini cè un modo x fare copia e incolla senza ridover fare la modifica completa?
Ospite hugolainz Inviato 11 Novembre 2007 Inviato 11 Novembre 2007 Ciao, lavoro con il ecm inoltre nel 2d il relativo molto facile per copiare ed incollare un mappa intero ou soltanto una parte. Lo faccio gradisco questo: 1 - Selezioni la zona per copiare con il giusto click del mouse, posizioni di conclusione e di inizio e pressa ctrl+c. 2 non chiuda la 2d vista, più successivamente per andare al ritrovamento del ecm l'altro mappa simile o il posto che desiderate incollare, premere la vista 2d, quindi metta il cursore alla prima posizione e premi ctrl+v. 3- Se va male colla l'eccedenza di originale il blocco danneggiato. Speranza che capite, spiacente per il mio italiano è la seconda volta sto scrivendo. Sto provando ad imparare. Se desiderate posso scrivere nel inglese.
andrea4487 Inviato 11 Novembre 2007 Inviato 11 Novembre 2007 praticamente devi cliccare con il destro sull'inizio della mappa e sulla fine ecm ti visualizza due strisce verticali, una all'inizio (dove hai cliccato) e una alla fine, e una orizzontale a formare una H ,poi ctrl+c , poi vai sulla mappa affina e clicki con il destro all'inizio della mappa , poi ctrl+v e la mappa verra ricopiata automaticamente
california garage Inviato 12 Novembre 2007 Autore Inviato 12 Novembre 2007 oh grazie amici capito benissimo! hugolainz nn ti preoccupare il tuo italiano va bene così,poi pian piano si migliora!
Messaggi raccomandati