Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, ho un piccolo problema, non riesco a leggere la ecu della Golf4 90cv di mio fratello, il kwp2000 non vede per niente la centralina, ho provveduto a togliere il fusibile per mandare fuori uso il quadro.... ma non va. Chi mi da un amano?

Ospite numeridacirco
Inviato

sicuro che non sia una doppia plcc?

• 2 settimane dopo...
Inviato

Sapete l'ultima!! mio fratello si è venduta la macchina...... peccato mi è andata via l'occasione di farmi un'altra esperienza.... ciao e a tutti Grazie

• 4 settimane dopo...
Inviato

Oggi siamo al 17 dic 07, mi è giunta una telefonata, mi è stato chiesto se riuscissi a mappare una golf 4 90cv del 1998, spero che riesca con il kwp, ma se non riuscissi la dovrei smontare (mi vengono i brividi), prima di procedere, se monta due plcc, come diceva prima numeri, i chip sono saldate o hanno lo zoccolo ?

Inviato

Dai non ditemi in questo modo.. :D .. dovrò acquistare una stazione saldante e dissaldante, e io che credevo che potessi leggerla in modo semplice semplice... ma voglio comunquen provare a leggere con il kwp :lol: anche se on servirà a nulla.... Vi farò sapere domani.

Inviato

Ditemi una cosa , quando vi prendete per effettuare una bella mappatura per questo tipo di auto? e quandi cv più o meno si danno? considerate che io ci devo guadagnare su, contattatemi in pm per questa info...