Vai al contenuto

Scodifica Tot. Golf 1600 Siemens 5Wp4


ecutano

Messaggi raccomandati

Nessuno mi da una mano con questa scodifica ?? , ho già provato con alcuni programmi ma la macchina non ne vuole sapere di partire !! , se qualche anima pia avesse un file testato ,le sarei molto grato

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno mi da una mano con questa scodifica ?? , ho già provato con alcuni programmi ma la macchina non ne vuole sapere di partire !! , se qualche anima pia avesse un file testato ,le sarei molto grato

Saluti

prova con questo testato su

vw Golf mk 3 ,1.6 2000

eeprom 93c56 -  siemens 5wp4 298

037 906 025 T

golf 93c56 immo off.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Simo , ma su queste car dopo aver fatto la scodifica totale bisogna staccare la centralina Immobilizer ? , ti chiedo questo perchè la macchina è partita ma dopo averla spenta non ha più voluto saperne di partire !

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite marcoco

Mi viene da ridere,vengono proposte soluzioni e non si sa neanche di che si parla..simo84,il golf4 non ha la scatola code,l immo e' nel quadro,che fai lo togli e lo metti nel bagagliaio?????

Link al commento
Condividi su altri siti

be se una persona sa cosa fare

 

Mi viene da ridere,vengono proposte soluzioni e non si sa neanche di che si parla..simo84,il golf4 non ha la scatola code,l immo e' nel quadro,che fai lo togli e lo metti nel bagagliaio?????

e una golf3 non 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...