Djdiffo Inviato 28 Febbraio 2013 Inviato 28 Febbraio 2013 Salve possiedo un audi A3 del '99 lo vorrei comprare per uso hobbystico vorrei capire se il software è completo.. mi spiego: compro questo kit lo accendo lo collego alla macchina lui elabora da solo il file .ori e me ne crea uno lui (il file mod cioè la mappa modificata) in base alle mie esigenze cioè scegliendo se fare una mappa potente o delicata? cè bisogno di dissaldare la eprom come si fa il parecchie auto o funziona seriale tramite presa obd con tutte le auto? sopratutto x la mia a3 8l 1.9 tdi 110 cv motore AHF cosa mi consigliate x farlo seriale mmps gallo o kwp???
Djdiffo Inviato 28 Febbraio 2013 Autore Inviato 28 Febbraio 2013 Ho la centralina bosch con le 2 eprom quadrate nn cè quella lunga rettangolare intera.. devo comprare un adattatore qualsiasi dissaldare e leggere col pc x forza vero?
ETP Staff 14FM83 Inviato 28 Febbraio 2013 Inviato 28 Febbraio 2013 esatto devi dissaldare e farla a banco Ho la centralina bosch con le 2 eprom quadrate nn cè quella lunga rettangolare intera.. devo comprare un adattatore qualsiasi dissaldare e leggere col pc x forza vero?
badtime Inviato 28 Febbraio 2013 Inviato 28 Febbraio 2013 Tolta ovviamente la confusione enorme.... quando faranno un "KIT" che si collega alla macchina e fa tutto da solo spuntando la voce "DAI PIU' POTENZA" oppure "RENDI LA MACCHINA PIU' DELICATA" come fosse una lavatrice, avvisatemi 2
Djdiffo Inviato 28 Febbraio 2013 Autore Inviato 28 Febbraio 2013 Tolta ovviamente la confusione enorme.... quando faranno un "KIT" che si collega alla macchina e fa tutto da solo spuntando la voce "DAI PIU' POTENZA" oppure "RENDI LA MACCHINA PIU' DELICATA" come fosse una lavatrice, avvisatemi Sono alle prime armi,dato che nessuno è imparato mi rivoglo a voi più esperti... ... comuqnue alora dubbio eprom tolto, tra mmps kw2000plus e gallo quale prendere?
ETP Staff 14FM83 Inviato 28 Febbraio 2013 Inviato 28 Febbraio 2013 dipende dal parco auto che hai in progetto Sono alle prime armi,dato che nessuno è imparato mi rivoglo a voi più esperti... ... comuqnue alora dubbio eprom tolto, tra mmps kw2000plus e gallo quale prendere?
Djdiffo Inviato 1 Marzo 2013 Autore Inviato 1 Marzo 2013 x ora sto facendo pratica con ecm2001... un software in cui mi sto trovando bene... parlano bene di mmps xk se va in blocco la scrittura della mappa cè la possibilità di fare un recovery e sbloccare la centralina.. del gallo nn saprei.. parco auto?
ETP Staff 14FM83 Inviato 1 Marzo 2013 Inviato 1 Marzo 2013 gallonew fa edc17 in piu ,ma è molto piu affidabile del mpps
Messaggi raccomandati