peppect84 Inviato 28 Febbraio 2013 Inviato 28 Febbraio 2013 Ragazzi, tramite un amico che lavora allo spascio ho la possibilità di trovare alla cifra di 100 euro tondi i 4 iniettori del motore 115cv che monta la fiat stilo. Mi è stato detto che sono compatibili con la mia auto ed avrei intenzione di montarli, però prima di fare la spesa vorrei esser sicuri che siano di quel modello di auto che mi è stato illustrato così da fare un acquisto assolutamente azzeccato, voi avete modo di farmi notare qualche particolare per poter capire con esattezza che il modello che mi stanno vendendo è il modello corretto? non vorrei ritrovarmi ad avere degli iniettori in garage che non utilizzerò mai per mancanza di prestazioni o per incompatibilità. Domani mattina dovrei andarli a prendere quindi cerco possibilmente qualche consiglio celere, spero di non chiedere troppo. Aggiungo, se può essere utile a qualcuno sulla mia macchina ci stà già modulo aggiuntivo, filtro sportivo bmc cda, marmitta cecam. Prossimamente ho intenzione di toglire la valvola egr, Per il momento non ho in mente di fare ulteriori modifiche. Vi ringrazio anticipatamente
alfaromeo jtd Inviato 1 Marzo 2013 Inviato 1 Marzo 2013 se non riscali i tempi i mg in mappa ti diventa un treno a vapore.
peppect84 Inviato 1 Marzo 2013 Autore Inviato 1 Marzo 2013 se non riscali i tempi i mg in mappa ti diventa un treno a vapore. Intendi di abbassare la potenza del modulo aggiuntivo? Se si, non ci sono problemi per questo. L'unica cosa di cui vorrei esser certo è che gli iniettori siano loro e che questi iniettori mantengono le promesse
alfaromeo jtd Inviato 1 Marzo 2013 Inviato 1 Marzo 2013 nono con il modulo non puoi proprio usarla. anche originale la macchina solo con gli iniettori 119 fumera come un vecchio camion
peppect84 Inviato 1 Marzo 2013 Autore Inviato 1 Marzo 2013 Scusa ma allora che dovrei fare? dovrei smontare il modulo aggiuntivo? e che senso ha?
badtime Inviato 1 Marzo 2013 Inviato 1 Marzo 2013 Credo che ti stia consigliando di effettuare una rimappatura alla centralina per adattare i tempi di iniezione e la quantità iniettata ai nuovi iniettori e di levare l'inutile modulo aggiuntivo.
peppect84 Inviato 1 Marzo 2013 Autore Inviato 1 Marzo 2013 Il problema è che il modulo è costato soldi, motivo per cui andare a mettere mani sulla centralina di serie non è una cosa che mi aggrada, anche perchè dovrei spendere altri soldi per la rimappatura, io avevo pensato di montarci gli iniettori con tutto il resto ma da quello che intuisco sembra che la cosa non migliori nulla, anzi mi pare di capire che subisco dei peggioramenti montando gli iniettori insieme al modulo aggiuntivo e filtro. Ho capito bene?
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