Vai al contenuto

Buon Giorno Amici O Bisognio Un File Ori Per Lancia Musa 1.3 90Cv

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi o urgente mente bisognio di un consiglio o lettoin bdm una lancia musa 1.3 mtj 90cv  è aprendo il file su ecmtitanium mi è sembrato di vedere che non ce il drw giusto ora o pensato o il fail è corrotto (letto male) . per caso potreste passarmi un file ori per bdm di questa car???   allego il file letto dal mio bdm, se possibile che qualche gentile amico mi puo favorire o esrtemamente bisognio grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno  :cry:

M58BW016xB.rar

Inviato

posta i dati della ecu che leggi sulla targhetta

salve ragazzi o urgente mente bisognio di un consiglio o lettoin bdm una lancia musa 1.3 mtj 90cv  è aprendo il file su ecmtitanium mi è sembrato di vedere che non ce il drw giusto ora o pensato o il fail è corrotto (letto male) . per caso potreste passarmi un file ori per bdm di questa car???   allego il file letto dal mio bdm, se possibile che qualche gentile amico mi puo favorire o esrtemamente bisognio grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno  :cry:

• Like 1
Inviato

ne ho di file musa ma questo no vediamo se altri nel forum hanno il file

almeno puoi controllare questo che o postato se danneggiato o se a modifiche in genere ???  

Inviato

ecm titanium , non lo trova in automatico perche cambia il cks , seleziona il driver in manuale che cè .

Inviato

il file tuo che ai postato lai letto sicuro con bdm?  come vedo manca la zona dati ,

ti posto questo che è quello che cercavi tu,  e che stava gia sul forum ,

basta fare cerca in alto a destra inserisci hw e sw  o altri dati e si trova quello che serve , sempre se è gia stato postato in precedenza da altri utenti,

M13_ef3a.zip

• Like 1
Inviato

grazie 1000 alfonso e grazie anche del consiglio non lo sapevo che si poteva cercare direttamente , questo sito è proprio un bel sito veramente utile complimenti a tutti gli amministratori davvero . :thumbsup: