multijet85 Inviato 2 Marzo 2013 Inviato 2 Marzo 2013 salve ragazzi o urgente mente bisognio di un consiglio o lettoin bdm una lancia musa 1.3 mtj 90cv è aprendo il file su ecmtitanium mi è sembrato di vedere che non ce il drw giusto ora o pensato o il fail è corrotto (letto male) . per caso potreste passarmi un file ori per bdm di questa car??? allego il file letto dal mio bdm, se possibile che qualche gentile amico mi puo favorire o esrtemamente bisognio grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno M58BW016xB.rar
PASSIONE MOTORI Inviato 2 Marzo 2013 Inviato 2 Marzo 2013 posta i dati della ecu che leggi sulla targhetta salve ragazzi o urgente mente bisognio di un consiglio o lettoin bdm una lancia musa 1.3 mtj 90cv è aprendo il file su ecmtitanium mi è sembrato di vedere che non ce il drw giusto ora o pensato o il fail è corrotto (letto male) . per caso potreste passarmi un file ori per bdm di questa car??? allego il file letto dal mio bdm, se possibile che qualche gentile amico mi puo favorire o esrtemamente bisognio grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno 1
multijet85 Inviato 2 Marzo 2013 Autore Inviato 2 Marzo 2013 eccoli perdonami :Marelli Multijet MJD6F3HW03T Num SW: 3459M595 Dis FIAT: 51854484
PASSIONE MOTORI Inviato 2 Marzo 2013 Inviato 2 Marzo 2013 ne ho di file musa ma questo no vediamo se altri nel forum hanno il file eccoli perdonami :Marelli Multijet MJD6F3HW03T Num SW: 3459M595 Dis FIAT: 51854484
multijet85 Inviato 2 Marzo 2013 Autore Inviato 2 Marzo 2013 ne ho di file musa ma questo no vediamo se altri nel forum hanno il file almeno puoi controllare questo che o postato se danneggiato o se a modifiche in genere ???
PASSIONE MOTORI Inviato 2 Marzo 2013 Inviato 2 Marzo 2013 su questo pc con ho sw caricati vediamo chi è in forum almeno puoi controllare questo che o postato se danneggiato o se a modifiche in genere ???
multijet85 Inviato 2 Marzo 2013 Autore Inviato 2 Marzo 2013 nessuno puo iutarmi ????????????????????? o bisognio di questo file ori
ALFONSO-76 Inviato 2 Marzo 2013 Inviato 2 Marzo 2013 salve ragazzi o urgente mente bisognio di un consiglio o lettoin bdm una lancia musa 1.3 mtj 90cv è aprendo il file su ecmtitanium mi è sembrato di vedere che non ce il drw giusto ora o pensato o il fail è corrotto (letto male) . per caso potreste passarmi un file ori per bdm di questa car??? allego il file letto dal mio bdm, se possibile che qualche gentile amico mi puo favorire o esrtemamente bisognio grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno ecm titanium , non lo trova in automatico perche cambia il cks , seleziona il driver in manuale che cè .
multijet85 Inviato 2 Marzo 2013 Autore Inviato 2 Marzo 2013 si ok ma mi serve un file ori per che il mio credo sia danneggiato puoi controllarlo tu alfonso ?????
ALFONSO-76 Inviato 2 Marzo 2013 Inviato 2 Marzo 2013 il file tuo che ai postato lai letto sicuro con bdm? come vedo manca la zona dati , ti posto questo che è quello che cercavi tu, e che stava gia sul forum , basta fare cerca in alto a destra inserisci hw e sw o altri dati e si trova quello che serve , sempre se è gia stato postato in precedenza da altri utenti, M13_ef3a.zip 1
multijet85 Inviato 3 Marzo 2013 Autore Inviato 3 Marzo 2013 grazie 1000 alfonso e grazie anche del consiglio non lo sapevo che si poteva cercare direttamente , questo sito è proprio un bel sito veramente utile complimenti a tutti gli amministratori davvero .
Messaggi raccomandati