Antonio92 Inviato 2 Marzo 2013 Inviato 2 Marzo 2013 Salve sono nuovo mi chiamo Antonio avrei comprato da poco un galletto 1260 da internet giusto cosi per curiosita ho provato a collegarlo a una alfa 156 1.9 jtd con scarso successo perche come collego il gallo e faccio tutti i passaggi normali alla fine quando premo dati ecu oppure qualsiasi pulsante del gallo mi dice impossibile aprire porta poi ho provato anche su una panda 1.3 mjt fa la stessa cosa non capisco il problema dove sia uso un computer portabile toshiba con win7 32 bit se gentilmente potreste darmi delle spiegazioni ve ne sarei grato aspetto vostre risposte
ALFONSO-76 Inviato 2 Marzo 2013 Inviato 2 Marzo 2013 si ciao, non uso win7 ma sicuramente è un problema di driver che devi scaricare quando installi il sw gallo 1260 ,
Ospite tuning-power Inviato 2 Marzo 2013 Inviato 2 Marzo 2013 con il galletto i driver li devi istallare manualmente altrimenti non funziona
Antonio92 Inviato 3 Marzo 2013 Autore Inviato 3 Marzo 2013 salve come faccio a istallare i driver manualmente io metto il cd vado su gallo 1260 e ci sono le cartelle vado su serial e si apre il programma automaticamente e poi le solite procedure che non mi funziona
Livioper Inviato 6 Marzo 2013 Inviato 6 Marzo 2013 Io ho i driver per galletto 1260 di win 7 ma adesso non sono a casa, appena arrivo te li onvio e ti spiego come fare
Antonio92 Inviato 6 Marzo 2013 Autore Inviato 6 Marzo 2013 cosa dovrei spiegarti comunque io non so dove prendere i driver perche io metto il cd vado su serial una cosa del genere e si apre la schermata delle modifiche quindi non saprei da dove iniziare grazie in anticipo
pisqrange Inviato 11 Marzo 2013 Inviato 11 Marzo 2013 cerca bene, potrai trovare tutte le procedure molto ben documentate per fare l'istallazione manuale dei drivers su w7 oltre ai drivers originali per W7 sul sito FTDI
Antonio92 Inviato 11 Marzo 2013 Autore Inviato 11 Marzo 2013 ieri presi tutta la cartella eobd2 e la misi sul disco c del pc e provai ma nnt non s proprio da dove iniziare 1
Messaggi raccomandati