lucignolo2007 Inviato 3 Marzo 2013 Inviato 3 Marzo 2013 salve a tutti sto valutando la decisione di comprare una diagnosi per le vetture tedeschi del gruppo volkswagen..su internet c'e di tutto,pero' non mi fido assai,vorrei qualche consiglio su cosa comprare grazie ciaooo
ETP Staff 14FM83 Inviato 3 Marzo 2013 Inviato 3 Marzo 2013 acquista il vag-com è molto piu veloce del vas
lucignolo2007 Inviato 3 Marzo 2013 Autore Inviato 3 Marzo 2013 e cosa ha' di piu'?ho visto che e' fino al 2011..non e' aggiornabile?
rts Inviato 16 Marzo 2013 Inviato 16 Marzo 2013 é veloce intuitivo e pratico, io lo ho preso qui e mi sono trovato bene, ha molte cose e se sai bene l'inglese sei a cavallo
cheapgorilla Inviato 25 Aprile 2013 Inviato 25 Aprile 2013 La versione più nuova disponibile sul mercato è la 12.10.3 (date un'occhiata al mercatino qui in ECU-TUNING) introduce la compatibilità con Windows 8 oltre che quella per la Golf VII e la nuova A3. Inutile aggiungere che include numerosi hotfix. Il VAS permette sia diagnostica che il cambio delle impostazioni tramite hex data, ma in WiFi.
Messaggi raccomandati