lucauca Inviato 3 Marzo 2013 Inviato 3 Marzo 2013 Buongiorno, sulla mia ypsilon multijet ho aggiunto il sondino di temperatura esterna e con multiscan ho abilitato nel body la temp esterna fatto allineamento proxi ma al quadro strumenti fallisce.Da quanto ho capito il quadro strumenti ha una configurazione che non si può cambiare che ha preso alla primo allineamento proxi quando installato e per risolvere occorre un quadro vergine che poi con l'allineamento proxi prende la nuova configurazione dal body.Qualcuno sà come rendere vergine di nuovo il quadro strumenti o un'alternativa al mio problema?
FUORIGIRI2 Inviato 3 Marzo 2013 Inviato 3 Marzo 2013 si puo provare a mettere un file che ha la configurazione del quadro con la temp esterna domani provo a postare quel tipo di file perche ce lo
lucauca Inviato 3 Marzo 2013 Autore Inviato 3 Marzo 2013 E' difficile da usare, mi puoi spiegare un pò meglio?Secondo te è l'unica soluzione per resettare il quadro strumenti?
enzopezzano Inviato 4 Marzo 2013 Inviato 4 Marzo 2013 mi sa che fra un po' avrai bisogno di un quadro strumenti nuovo!!!!!!!! quegli strumenti sono abbastanza carogne. la temperatura devi impostarla tramite body e di sicuro non lo fai con ecuscan. ciao enzo officina fiat.
lucauca Inviato 4 Marzo 2013 Autore Inviato 4 Marzo 2013 Ciao Enzo però posso dirti che con multiscan sono riuscito ad abilitare i fendinebbia nel body senza problemi e che amici alla panda hanno abilitato la temp esterna....
badtime Inviato 4 Marzo 2013 Inviato 4 Marzo 2013 Dipende dal quadro......non tutti hanno la possibilità di avere la temperatura......quelli a matrice di punti di solito vanno bene, e si codificano anche con fiatecuscan senza problemi, quelli a settori invece non la prevedono.
lucauca Inviato 4 Marzo 2013 Autore Inviato 4 Marzo 2013 Il mio é a matrice di punti identico e preciso a quello con la temp esterna e la ricambi lamcia mi ha detto che ordinandolo è lo stesso , lo mandano vergine poi installandolo con l'allineamento proxi scarica la configurazione...Solo che non mi vá per ovvi motivi di comprarne uno nuovo e per questo chiedevo come fare...
enzopezzano Inviato 4 Marzo 2013 Inviato 4 Marzo 2013 ma è il modello confort o modale? se è modale non ci fai niente perchè non ha la visualizzazione della temp.
lucauca Inviato 4 Marzo 2013 Autore Inviato 4 Marzo 2013 Se non sbaglio il modello modale o confort si riferisce alla strumentazione marelli (tipo fiat idea o lancia musa) la lancia ypsilon monta strumentazione siemens vdo ed è un unico modello...
lucauca Inviato 7 Marzo 2013 Autore Inviato 7 Marzo 2013 Fuorigiri mi puoi postare il file?Grazie anticipatamente
FUORIGIRI2 Inviato 11 Marzo 2013 Inviato 11 Marzo 2013 ciao scusate il ritardo ecco il file lancia y 85654_00.rar
lucauca Inviato 25 Maggio 2013 Autore Inviato 25 Maggio 2013 Ritiro su questa discussione perchè non ho ancora risolto...
Messaggi raccomandati