Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

sto cercando di capire su ecm 2001 dove sta il tasto taglia.... qualcuno sa dirmi come nonostante la guida su forum non riesco ad individuarlo grazie a tutti

Inviato

un ultima informazione se per caso prima faccio la modifica manuale del dpf   e dopo lo taglio con ecm2001  cosa succede ????  la modifica rimane ??????

Inviato

Eccolo tagliato.

In ECM basta andare in STRUMENTI=>COVERSIONI e trovi il taglio dei file setti il taglio fino a 0FFFF e ti taglia al primo MB

io uso ecm 2001 v.5.3 ma non riesco puoi aiutarmi
Inviato

io uso ecm 2001 v.5.3 ma non riesco puoi aiutarmi

vai in - utility, conversione file, taglia /incolla file, poi si apre una schermata  dove cè scritto sfoglia , cosi carichi il file  poi sotto cè stritto 3 voci di cui una , definito da lutente , ci clicci sopra e esce il paragrafo 1fffff. tu fai 0ffff, e salvi il tutto e cosi ai tagliato il file . ok

• Like 1
Inviato

vai in - utility, conversione file, taglia /incolla file, poi si apre una schermata  dove cè scritto sfoglia , cosi carichi il file  poi sotto cè stritto 3 voci di cui una , definito da lutente , ci clicci sopra e esce il paragrafo 1fffff. tu fai 0ffff, e salvi il tutto e cosi ai tagliato il file . ok

grazie mille funziona non mi tornavano i passaggi