piedepesante Inviato 4 Marzo 2013 Inviato 4 Marzo 2013 Ragazzi ho una centralina Med 9.1 al quale è stata bruciata la porta BDM per un flat invertito. Adesso la flash la posso caricare in seriale...(magari qualcuno ha lo schema di una med 9.1 per caricarla a banco?) Ma la eeprom, dove la trovo? e come la posso programmare.. Se è quella che penso è un 95160, con che programmatore la posso programmare? va per forza dissaldata o ci sono anche pinze apposta? Scusate ma a riguardo sono proprio "ignorante"! grazie Marco
badtime Inviato 4 Marzo 2013 Inviato 4 Marzo 2013 GQ-4X e ci sta la pinza testool apposta per non dissaldarla.....
piedepesante Inviato 4 Marzo 2013 Autore Inviato 4 Marzo 2013 Costa caro?? dove lo posso acquistare? lo hanno nello store?
piedepesante Inviato 29 Aprile 2013 Autore Inviato 29 Aprile 2013 Ragazzi...potete aiutarmi un attimo... ho dissaldato...riprogrammato...risaldato.. ora la ecu...non me la fa scrivere... me la fa solo leggere quando do scrittura...mi da operazione non consentita... sia a banco che con mpps che con galletto v2 cosa può essere?
piedepesante Inviato 30 Aprile 2013 Autore Inviato 30 Aprile 2013 ...adoro le cose complicate ...nessuno ha qualche lampo di genio???
Messaggi raccomandati