cristiannero Inviato 4 Marzo 2013 Inviato 4 Marzo 2013 Ciao ragazzi io ho una 156 prima serie 105 cavalli e devo sistemare un problema quando accendo l aria condizionata mi scende di potenza il motore e tente a spegnersi quando parto .... Io uso ecm titani un cosa devo modificare? Aiutatemi grazie
Ospite tuning-power Inviato 4 Marzo 2013 Inviato 4 Marzo 2013 Per sapere cosa modificare devi sapere il problema!da quello che dici potrebbe essere il sensore temperatura motore o pressione gasolio bassa .ti consiglio di fare una diagniosi,e darci piu' informazioni.Comunque io di lascerei perdere la mappa,non mi sembra il caso!Ciao
cristiannero Inviato 5 Marzo 2013 Autore Inviato 5 Marzo 2013 aiutami guru perche io ho una 166 2,4 jtd prima serie e il ragazzo che mi ha fatto la mappa mi ha corretto il difetto modificando proprio una mappa delle tante.... 1
cristiannero Inviato 5 Marzo 2013 Autore Inviato 5 Marzo 2013 ragazzi per favore mi date uno sguardo a questa mappa? me l'hanno girata della 150 con un aumento totale del 30% a me serve che spinga tanto ai bassi reggimi insomma una cosa sportiva.. per favore fatemi sapere che mi serve urgente.... grazie 156 tonino.ori156 TONINOmod30.rar
cristiannero Inviato 6 Marzo 2013 Autore Inviato 6 Marzo 2013 Ragazzi tutte le mie problematiche non sono mai stste risolte io non lo so bhooooooo tutte aperte senza un fine
matd82 Inviato 6 Marzo 2013 Inviato 6 Marzo 2013 Ragazzi tutte le mie problematiche non sono mai stste risolte io non lo so bhooooooo tutte aperte senza un fine questa mappa ha lo 0.30% in +. chi te la fatta?
cristiannero Inviato 6 Marzo 2013 Autore Inviato 6 Marzo 2013 veramente un mio amico vicino casa con ecm titanium ma sinceramente non sento la differenza.... come posso farla? quando devo aumentare? lui mi ha modificato tutte le mappe del 30%
FidodidoTuning Inviato 6 Marzo 2013 Inviato 6 Marzo 2013 Furbo il tuo amico Ankora di piu tu ke l hai caricata.mappare non e un gioco. Saremmo tutti mappatori se per dare il 20% di incremento alle prestazioni basterebbe aumentare tutte le mappe del 20%
cristiannero Inviato 6 Marzo 2013 Autore Inviato 6 Marzo 2013 no non ho pagato.... se mi dici come posso fare ci provo e te la invio per controllo uso ecm titanium...
ETP Staff 14FM83 Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 prova ad alzare la mappa minimo ,se questo ti scende troppo
cristiannero Inviato 7 Marzo 2013 Autore Inviato 7 Marzo 2013 cosa devo e cosa non devo modificare? di quando devo aumentare? aprite la foto per favore c'e veramente poco da modificare... ecm.bmp
matd82 Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 (modificato) il bit del minimo nn lo trovi nel driver.......... adesso il minimo a quanto sta? 750? Modificato 7 Marzo 2013 da matd82
Messaggi raccomandati