Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi io ho una 156 prima serie 105 cavalli e devo sistemare un problema quando accendo l aria condizionata mi scende di potenza il motore e tente a spegnersi quando parto .... Io uso ecm titani un cosa devo modificare? Aiutatemi grazie

Ospite tuning-power
Inviato

Per sapere cosa modificare devi sapere il problema!da quello che dici potrebbe essere il sensore temperatura motore o pressione gasolio bassa .ti consiglio di fare una diagniosi,e darci piu' informazioni.Comunque io di lascerei perdere la mappa,non mi sembra il caso!Ciao

Inviato

aiutami guru perche io ho una 166 2,4 jtd prima serie e il ragazzo che mi ha fatto la mappa mi ha corretto il difetto modificando proprio una mappa delle tante....

• Like 1
Inviato

Ragazzi tutte le mie problematiche non sono mai stste risolte io non lo so bhooooooo tutte aperte senza un fine

questa mappa ha lo 0.30% in +.

chi te la fatta?

Inviato

veramente un mio amico vicino casa con ecm titanium ma sinceramente non sento la differenza....

come posso farla? quando devo aumentare? lui mi ha modificato tutte le mappe del 30%

Inviato

Furbo il tuo amico

Ankora di piu tu ke l hai caricata.mappare non e un gioco.

Saremmo tutti mappatori se per dare il 20% di incremento alle prestazioni basterebbe aumentare tutte le mappe del 20%

Inviato (modificato)

il bit del minimo nn lo trovi nel driver..........

adesso il minimo a quanto sta?

750?

Modificato da matd82