gianni_autos Inviato 4 Marzo 2013 Inviato 4 Marzo 2013 salve a tutti ,sono alla ricerca dello schema di collegamento tra quadro strumenti renault trafic 2 serie 2.5 dci,2006, e il tacho pro, con ?? relativo cablaggio-pinza da utilizzare.... ho perso il cd, anche quello poveretto in inglese. aiuto gianni autos, mathi(to) grazie 1000 a tutti e buon lavoro
ALFONSO-76 Inviato 4 Marzo 2013 Inviato 4 Marzo 2013 salve a tutti ,sono alla ricerca dello schema di collegamento tra quadro strumenti renault trafic 2 serie 2.5 dci,2006, e il tacho pro, con ?? relativo cablaggio-pinza da utilizzare.... ho perso il cd, anche quello poveretto in inglese. aiuto gianni autos, mathi(to) grazie 1000 a tutti e buon lavoro ciao gianni, per primo presentati nella seziomne dedicata alle "presentazioni" poi il titolo della discussione non deve essere che devono vedere il tuo nome ,ma devi scrivere la domanda ben in chiaro, nel tuo caso è "cerco schema collegamento tra xxxxxxxxxx a xxxxxxxxxxx ecc ecc ",
gianni_autos Inviato 4 Marzo 2013 Autore Inviato 4 Marzo 2013 ok, credo che questa cosa succede sempre ai nuovi utenti, procedo subito con la presentazione, ed eventuale modifiche del titolo(se riesco). grazie, ti saluto.
Messaggi raccomandati