neomatrix745 Inviato 4 Marzo 2013 Inviato 4 Marzo 2013 buona sera a tutti, chiedevo un vostro parere su questa mappa, l'ho modificata secondo dei consigli dell' utente fidodido in un post che ho letto. spero di avere raggiunto qualche piccolo risultato. grazie infinitamente per il supporto che date. golf v 105.zip
Ethilene Inviato 5 Marzo 2013 Inviato 5 Marzo 2013 Ciao, quello che hai fatto è pochino e anche maluccio, non so quali sono le tue aspettative ma mancano molte cose... hai modificato un paio di mappe che io personalmente lascerei ori: fase iniezione e iniezione parzializzato. Mancano tutte o quasi le mappe importanti, EGR ori.
neomatrix745 Inviato 5 Marzo 2013 Autore Inviato 5 Marzo 2013 Grazie per i consigli, volevo dire anche che non ho utilizzato il driver specifico perché in ecm non è presente, ne ho utilizzato uno che mi è servito per individuare gli indirizzi. Volevo capire in che senso sono fatti male ( valori eccessivi, indirizzi errati o altro) giusto per sapere come muovermi. Poi se era possibile sapere l'indirizzo Dell' egr che proprio non l'ho trovato. So che sono informazioni che qualcuno ci ha studiato o pagato, quindi solo se è possibile. Ancora un grazie a voi che avete tanta pazienza.
Ethilene Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 Hai incrementato poco e la distribuzione è approssimativa. Nella sezione "file diesel" tra le prime voci trovi tutta le guida completa con tutte le indicazioni per la chiusura di quasi tutte le EGR, compresa la tua, guarda su VAG gruppo VW e la trovi, ci sono 2 controlli da eliminare con un pò di attenzione.
neomatrix745 Inviato 9 Marzo 2013 Autore Inviato 9 Marzo 2013 ciao a tutti ragazzi. ho ricontrollato il file e ho sistemato qualcosa. credo di essere riuscito a chiudere l' egr. Volevo sapere se qualquno potrebbe controllare il file se c'e qualche errore , o se lo posso scivere tranquillamente per evitari blocchi della ecu. grazie a tutti voi golf V 105 mappa + egr.zip
Ethilene Inviato 10 Marzo 2013 Inviato 10 Marzo 2013 EGR non chiusa bene. Dopo i limitatori di coppia non capisco cosa hai fatto ...e anche con incrementi negativi! La prima voce in mappa "iniezione parzializzato" su ECM è una mappa gasolio quindi devi toccarla per far andare l'auto. La ecu non si blocca se la mappa è fatta male ma solo se ci sono altri problemi che non dipendono dagli incrementi in mappa. In generale posso dirti che mancano molte mappe e altre cose... Con 5/6 cosa fatte bene questi motori vanno davvero bene. Le conosco bene.
Messaggi raccomandati