Inganto Inviato 5 Marzo 2013 Inviato 5 Marzo 2013 Ciao a tutti, sto cercando di collegarmi a banco tramite ELM+Fiatecuscan su linea CAN a questa centralina senza successo: Marelli MJD 6JF HW1BM 1065-P351 55195817 Punto 1.3 SDE EU4 EOBD B_CAN Qulcuno di voi l'ha già fatto? Il pinout delle 6JF è lo stesso delle 6F3? Premetto che ci sono riuscito sulle MJD 6F3 C-Can. Grazie in anticipo per le vostre risposte!
lucauca Inviato 5 Marzo 2013 Inviato 5 Marzo 2013 Io pensavo che l'elm 327 sulla gestione motore della punto si colegasse su linea k...
Inganto Inviato 5 Marzo 2013 Autore Inviato 5 Marzo 2013 Sulla MJD 6F3 per grande punto mi sono collegato ai due pin can...ed ha funzionato benissimo. In questo modo sono riuscito a codificare gli iniettori a banco con fiatecuscan, per poi leggere in bdm la eeprom e vedere a quale indirizzo erano stati memorizzati. Volevo fare lo stesso su questa 6JF. Ma quindi questa si legge sulla k-line?
lucauca Inviato 5 Marzo 2013 Inviato 5 Marzo 2013 Io credo che collegandoti con la linea k la leggi...
Inganto Inviato 5 Marzo 2013 Autore Inviato 5 Marzo 2013 Grande lucauca! Ha funzionato! Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
Messaggi raccomandati