Livioper Inviato 5 Marzo 2013 Inviato 5 Marzo 2013 Salve a tutti, oggi il mio primo esperimento, ho letto la eprom della mia punto 1.3 mjt centralina nel titolo con il galletto, risultato un file di 4 kb.... Ora vorrei iniziare a studiare per la scodifica totale, il mio dubbio è: il file è giusto che sia di 4 kb?devo leggere anche la flash? Geazie a tutti!!!
giasan Inviato 5 Marzo 2013 Inviato 5 Marzo 2013 se e una marelli come hai fatto a leggerla col gallo
Livioper Inviato 5 Marzo 2013 Autore Inviato 5 Marzo 2013 È una marelli, fatto sta che mi ha dato lettura ok e ho un file di 4 kb
Livioper Inviato 5 Marzo 2013 Autore Inviato 5 Marzo 2013 Mi viene il dubbio che nn abbia letto niente, qualcuno mi aiuta?
TONYRACING Inviato 5 Marzo 2013 Inviato 5 Marzo 2013 Ciao Livioper sulla eeprom non puoi fare la scodifica totale li la fai parziale per farla totale devi leggere la flash
Livioper Inviato 6 Marzo 2013 Autore Inviato 6 Marzo 2013 La macchina ha 70 cv, la flash nn riesco a leggerla mi da errore,cmq questa settimana mi arriva il bdm
Livioper Inviato 6 Marzo 2013 Autore Inviato 6 Marzo 2013 Giusto oer imparare, leggo la flash con bdm100, poi ho il car software 5.2 e ho visto che c'e' la scodifica per la mia auto, quando la seleziono mi dice di inserire il file in un mumero, non riesco a capire il da farsi.....qualcuno mi spiega?
Messaggi raccomandati