multijet85 Inviato 5 Marzo 2013 Inviato 5 Marzo 2013 salve ragazzi qualcuno puo spiegarmi dove o sbagliato su questa scodifica su centralina lancia musa 1.3 mtj 90cv fap allego tutto il beckup completo letto con bdm100 e le singole memorie lette sempre in bdm100 se qualcuno trova un difetto melo spieghi o se qualcuno a un bek completo di questa car scodificato tot ,melo favorisce ??? musa.rar
multijet85 Inviato 7 Marzo 2013 Autore Inviato 7 Marzo 2013 ciao leando89 vedi se riesci a leggere questo bekap che o postato per vedere per quale motivo non parte questa car con la scodifica totale . tu mene potresti procurare uno gia scodificato totalmente da poterlo scrivere in bdm e possiamo mettere in moto cuesta car ?????
multijet85 Inviato 8 Marzo 2013 Autore Inviato 8 Marzo 2013 qualcuno potrebbe postarmi un bekup completu per questa car ??? allego il mio file letto in bdm musa.rar
multijet85 Inviato 8 Marzo 2013 Autore Inviato 8 Marzo 2013 nessuno per che non lo fatta io infatti sono alla ricerca di un software che mi permette di scodificare totalmente ne ai qualcuno da vendere ??
multijet85 Inviato 12 Marzo 2013 Autore Inviato 12 Marzo 2013 qualcuno potrebbe postarmi un bekup completu per questa car ??? allego il mio file letto in bdm possibile che non ce nessuno che mi puo aiutare a trovave questo bekup con scodifica completa ???????
Elettricar Inviato 12 Marzo 2013 Inviato 12 Marzo 2013 ma il file è quello org. oppure è già modificato totale?
multijet85 Inviato 12 Marzo 2013 Autore Inviato 12 Marzo 2013 ma il file è quello org. oppure è già modificato totale? ciao grazie per la rsp . ti spiego mi anno portato questa car che non partiva il propietario mia detto che laveva dovuta far scodificare perche a perso le kiavi ecc ecc . ma la portata da un elettrauto che glia dissaldato la e2eprom a quanto o capito gliela scodificata ma la car non parte lo stesso allora mia chiesto a me di poterlo aiutare per che e rimasto praticamente a piedi . siccome io con le scodifiche ci sto iniziando a capire qualcosa da poco perche mi sono dedicato alle ri mappature, chiedevo se qualkuno mi mandava un file o un bek completo da caricare in bdm su cuesta centralina afinche possa mettere immoto questa car grazie in anticipo .
Elettricar Inviato 12 Marzo 2013 Inviato 12 Marzo 2013 dammi del tempo che vediamo cosa posso fare ad aiutarti ok? 1
Messaggi raccomandati