Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi qualcuno puo spiegarmi dove o sbagliato su questa scodifica su centralina lancia musa 1.3 mtj 90cv fap allego tutto il beckup completo letto con bdm100 e le singole memorie lette sempre in bdm100 se qualcuno trova un difetto melo spieghi o se qualcuno a un bek completo di questa car scodificato tot ,melo favorisce ??? :?:  :cry:

musa.rar

Inviato

ciao leando89 vedi se riesci a leggere questo bekap che o postato per vedere per quale motivo non parte questa car con la scodifica totale .  tu mene potresti procurare uno gia scodificato totalmente da poterlo scrivere in bdm e possiamo mettere in moto cuesta car ?????

Inviato

qualcuno potrebbe postarmi un bekup completu per questa car ???  allego il mio file letto in bdm  :thanks: 

possibile che non ce nessuno che mi puo aiutare a trovave questo bekup con scodifica completa ??????? 

Inviato

ma il file è quello org.

oppure è già modificato totale?

ciao grazie per la rsp . ti spiego mi anno portato questa car che non partiva il propietario mia detto che laveva dovuta far scodificare perche a perso le kiavi ecc ecc  . ma la portata da un elettrauto che glia dissaldato la e2eprom a quanto o capito gliela scodificata ma la car non parte lo stesso allora mia chiesto a me di poterlo aiutare per che e rimasto praticamente a piedi . siccome io con le scodifiche ci sto iniziando a capire qualcosa da poco perche mi sono dedicato alle ri mappature, chiedevo se qualkuno mi mandava un file o un bek completo da caricare in bdm su cuesta centralina afinche possa mettere immoto questa car grazie in anticipo .