gemellipassaro Inviato 5 Marzo 2013 Inviato 5 Marzo 2013 ciao ragazzi sono nuovo del forum non lo conosco ancora bene mi date per favore un vostro parere sul file che ho messo è la mappa sulla mia auto che ho fatto io se va bene.sono anni che ci studio sù con ecm2001 e vorrei capire se sono sulla strada giusta oppure no ...è un golf v mk5 tdi 1.9 105cv anno 10/ 04.lavori fatti:kit intercooler maggiorato,filtro aria a pannello,catalizzatore 200celle,terminale dello scarico sportivo e turbina lavorata sull originale un pelo più grande di circa 0.4mm,mi manca una mappa fatta con i c......i,ma putroppo nn mi fido di nessuno,fino adesso mi hanno succhiato solo sangue...credetemi...per quello che ho deciso di farla da me ma ormai sono 2anni e mezzo,che provo c...o ma credo debba andare ancora meglio,ed ho il presentimento che quella che ho sù adesso è fatta male...date ci un occhiata ad entrambe.grazie!
Ethilene Inviato 5 Marzo 2013 Inviato 5 Marzo 2013 posta la mappa e vediamo a che punto sei. Ad ogni modo in questo forum c'è un buon servizio online e diversi preparatori con molte referenze professionali e seri pronti a fare solo lavori professionali, ...valutali!
gemellipassaro Inviato 7 Marzo 2013 Autore Inviato 7 Marzo 2013 mia golf franci ori.rarmia golf interc mod..rareccole...con questa è l'unica che va meglio delle altre fatte,il problema e che se affondo il pedale su tutti i giri e marce,l'auto si siede rispetto a se accelleri gradualmente senza affondare...mappa fatta con ecm titanium...io l'apro con ecm 2001 ma vedo una mappa fatta male almeno per quel poco che ne sò io,e mi riferisco ad alcune mappe non toccate proprio ed io ho il presentimento che,magari non tutte ma almenoqualcuna va toccata...comunque aspetto un vostro parere...
Ethilene Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 non ci siamo proprio, è una mappa pericolosa se non ci fossero dei limitatori che non sono stati toccati potresti fare danni seri. Se la rimetti ori va meglio e non da problemi. Il mio consiglio è di togliere subito la mappa che hai postato!!!!
gemellipassaro Inviato 8 Marzo 2013 Autore Inviato 8 Marzo 2013 domani provo ma nn credo che vada meglio...rucorda che ho la turbina lavorata con lato freddo più grandedomani provo ma nn credo che vada meglio...rucorda che ho la turbina lavorata con lato freddo più grandekit intercooler...scarico cat sportivo etc..
Messaggi raccomandati