gemellipassaro Inviato 6 Marzo 2013 Inviato 6 Marzo 2013 ciao a tutti volevo un vostro consiglio...acquistando ecm titanium sul forum,insieme al softwer c'è anche una guida completa su come mappare...se non c'è i costi. i tempi durata per un corso su come mappare,quali sono?cone faccio ad avere quest info poi per quanto riguarda la lettura e scrittura. cosa consigliate?
gemellipassaro Inviato 6 Marzo 2013 Autore Inviato 6 Marzo 2013 ragazzi ho dimenticato di dirvi che il mio interesse è solo per passione e per la mia auto...detto questo per mappa avanzata e non solo quella base cioè iniezione turbo e limitatore di coppia...si effettuano corsi?
Fabrigm Inviato 6 Marzo 2013 Inviato 6 Marzo 2013 Se ti può interessare io effettuo corsi individuali, ma nella mia sede.
gemellipassaro Inviato 6 Marzo 2013 Autore Inviato 6 Marzo 2013 peccato siamo un pò lontani però aspetta la durata di quanto tempo è,o meglio fate lezioni il fine settimana per caso...magari che ne sò in due sabati o venerdì s inizia e finisce sai le mie sedi sono tra bologna e napoli non saprei come fare per san marino,dal lunedì al giovedì lavoro a bologna ed il fine settimana a napoli...quindi non sò fammi sapere come è organizzato il calendario dei corsi..magari tovo un buco per infilarmici ed incastrare il tutto...
Messaggi raccomandati