atreyu Inviato 6 Marzo 2013 Inviato 6 Marzo 2013 Ciao a tutti. Ieri ho bloccato una centralina con questo file mod creato con w..ols ed esportato. Nella parte iniziale del software ci sono un sacco di valori cambiati ma il programma che ho usato non me lo fa vedere. Se invece faccio un raffronto con ecm me ne accorgo. In pratica ho scritto il file e sono subito partite le ventole. La centralina è stata ripristinata con BDM di un amico professionista. Mi sa che lascio quest'hobby pericoloso!!!! Se qualcuno potesse/sapesse spiegarmi come mai è successo (virus di evc, errore nei plugin, errore mio) gliene sarei grato. Volevo fare un favore ad un amico per svegliare un pochino la sua macchina con questa mappetta leggera e l'ho inguaiato!!! Touran.rar
atreyu Inviato 6 Marzo 2013 Autore Inviato 6 Marzo 2013 Ma nelle edc16 non viene fatto dall'interfaccia in scrittura?
homerail Inviato 6 Marzo 2013 Inviato 6 Marzo 2013 ma i driver di ecm erano della 136cv o della 140cv????
ALFONSO-76 Inviato 6 Marzo 2013 Inviato 6 Marzo 2013 non è un problema di cks , ma si è corrotto il file quando lo ai salvato sul pc . per virus sicuramente .
FidodidoTuning Inviato 6 Marzo 2013 Inviato 6 Marzo 2013 Viene fatto in automatico la correzione del cks Ma se la zona ke lui deve correggere e troppo incasinata si pianta perke non riesce.
pabloescobar Inviato 14 Marzo 2013 Inviato 14 Marzo 2013 Perchè non provi a fare il recovery con il kess forse la riprendi
Messaggi raccomandati