luca1980 Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 ciao ragazzi sono felice di appartenere a questo forum. sono da qualche anno che mi diverto a modificare le ecu delle mie auto anche se il programma che uso non e' il massimo della professionalita'(galleto 1260 +ecm2001clone) in questo periodo sto facendo un corso per programmatore ecu di primo livello(lettura scrittura edc15 edc 16 con bdm100 + qualcosa edc 17e saldature) sto aquistado anche il fgtech con bdm mi sapete dire se e' un buon strumento per iniziare buona giornata a tutt igli appassionati di ecu
homerail Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 Ciao si il programma che stai acquistando è ottimo 1
luca1980 Inviato 7 Marzo 2013 Autore Inviato 7 Marzo 2013 Ciao Leandro spero che il programma mi arrivi al piu' presto cosi' potro chiedere consigli a tutti voi x modificate la ecu della mia macchina(bmw 320d 150cv 6m)
luca1980 Inviato 7 Marzo 2013 Autore Inviato 7 Marzo 2013 Grazie ecutek92 Sono sicuro di trovare in questo forum ragazzi in gamba pronti ad aiutarechi chi e' in difficoltà. Io nel mio piccolo faro' quel che posso.
Messaggi raccomandati