Vai al contenuto

Aiutooooooo Codice Sblocco Blaupunkt


gualtierix

Messaggi raccomandati

salve e complimenti vivissimi per il sito.ho bisogno di un grande aiuto,ho uno stereo marca blaupunkt che era montata su una volkswagen di mio cugino che dopo cinque anni non ricorda più il codice.i dati sono questi-----vwz1z2b8850519 blaupunkt gmbh volkswagen beta 1j0035152f.chi mi aiuta cortesemente a trovare questo benedetto codice che mi tira matto.....grazie infinite

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci credo!!!!!!!!!nessuno mi aiuta

salve e complimenti vivissimi per il sito.ho bisogno di un grande aiuto,ho uno stereo marca blaupunkt che era montata su una volkswagen di mio cugino che dopo cinque anni non ricorda più il codice.i dati sono questi-----vwz1z2b8850519 blaupunkt gmbh volkswagen beta 1j0035152f.chi mi aiuta cortesemente a trovare questo benedetto codice che mi tira matto.....grazie infinite

Link al commento
Condividi su altri siti

salve sono angelo sono un nuovo utente  qualcuno mi sa dire un codice autoradio lancya musa  numero di serie  bp638975713573

angelo1970 ..ci si deve presentare nella sezione dedicata e dopo..chiedere, cmq  ecco il tuo code: 2352

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...

salve a tutti   smile.png ......cerco disperatamente il codice sblocco per la radio  della mia seat altea.........ho  cambiato  la batteria e mi chiede il codice che ovviamente non trovo   sad.png.

 

ho smontato l'autoradio per prendere i codici e sono i seguenti:

 

BLAUPUNKT GMBH

815 7 645 626 366

SEZ1Z3F9336685

 

SEAT SE 359 LHD S BRILL BVX

5P1 035 152 N87

Made pourtugal

 

certo di un vostro aiuto vi ringrazio anticipatamente   wink.png

Grazie mille monky

Link al commento
Condividi su altri siti

 

salve a tutti   smile.png ......cerco disperatamente il codice sblocco per la radio  della mia seat altea.........ho  cambiato  la batteria e mi chiede il codice che ovviamente non trovo   sad.png.

 

ho smontato l'autoradio per prendere i codici e sono i seguenti:

 

BLAUPUNKT GMBH

815 7 645 626 366

SEZ1Z3F9336685

 

SEAT SE 359 LHD S BRILL BVX

5P1 035 152 N87

Made pourtugal

 

certo di un vostro aiuto vi ringrazio anticipatamente   wink.png

Grazie mille monky

 

Nessuno può aiutarmi? :cry:  :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...