verano Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 ragazzi datemi un consiglio su quale mappa caricare, le differenze stanno nella valvola farfalla... la macchina ha puleggia compressore -17 , scarico, filtro e scatalizzata grazie mille
verano Inviato 7 Marzo 2013 Autore Inviato 7 Marzo 2013 ecco i file, io ero propenso a mettere il file 3 , che ne dite ori.rarmappa farfalla1.rarMAPPA farfalla 2.rarmappa farfalla 3.rar
verano Inviato 7 Marzo 2013 Autore Inviato 7 Marzo 2013 perche alla mappa che mi avevano fatto la farfalla non apriva piu del 93x100 e non capisco perche gli ultimi file che ho inserito sono foto , quindi si vede subito la modifica fatta senza che aprite il programma ecc ecc mappa 4.bmpmappa 4 2d.bmp
Fabrigm Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 In quel modo ti si accenderà sicuramente la spia del traction control.
verano Inviato 8 Marzo 2013 Autore Inviato 8 Marzo 2013 perché i scalini dove scende sono troppo alti ? Li dovrei mettere su un 140 i scalini più bassi giusto ? Poi un altra cosa secondo voi esperti perché la mappa farfalla che mi avevano fatto arriva Max al 93% ?
verano Inviato 8 Aprile 2013 Autore Inviato 8 Aprile 2013 ho comprato un cavo inpa per vedere bene tutti i sensori della macchina compreso il cnock sensor ora mi ci sto dedicando , mi date qualche dritta su come sistemare iniezione e anticipo accensione ?
lupotto Inviato 5 Marzo 2018 Inviato 5 Marzo 2018 Il 8/4/2013 at 14:20 , verano ha scritto: ho comprato un cavo inpa per vedere bene tutti i sensori della macchina compreso il cnock sensor ora mi ci sto dedicando , mi date qualche dritta su come sistemare iniezione e anticipo accensione ? potresti darmi una mano su mini r50, grazie.
Messaggi raccomandati