biagio4984 Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 slave a tutti, ho una scenic 2 edc16c3 con dpf, ho provato ad eliminarlo, ma dopo pochi km mi da sul cruscotto rigenerare e vettura in recovery, ma in diagnosi nessun errore.posti i due file. ecco i file RENOFAP.rar
ETP Staff 14FM83 Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 tutti i software non la fanno questa car, si fa tutto a mano
alfa159 Q4 Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 slave a tutti, ho una scenic 2 edc16c3 con dpf, ho provato ad eliminarlo, ma dopo pochi km mi da sul cruscotto rigenerare e vettura in recovery, ma in diagnosi nessun errore.posti i due file. ecco i file Hai provato con volta?
FidodidoTuning Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 Non funziona...ci sono altre cose da toccare A proposito di Volta okkio ke nefa tante caxxate Un amico ha fatto egr offsu ducato 3.0 edc16c39 e neanke partiva piu. Ha toccato una cosa ke somiglia,lostesso vale per i dpf,bisognasempre rivedere cosa fa.
matd82 Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 ha ragione fido..... attenti a volta.......... queste vanno modificate a mano.......
Messaggi raccomandati