centrohifi Inviato 13 Novembre 2007 Inviato 13 Novembre 2007 Salve dopo che il programmatore ha letto male l'eprom mi è andato perso il flie della eprom 93C46 del quadro di una C2 a Benzina nessuna ne ha uno salvato........ Grazie
centrohifi Inviato 13 Novembre 2007 Autore Inviato 13 Novembre 2007 Grazie ne frattempo l'ho reperito ma il prb ora è una'altro quando vato a variare l'eprom nella centralina l'auto non parte più!!!! Ma di 95160 nella centralina ce nè più di una? perche forse modifico quella sbagliata........ Grazie
truk Inviato 13 Novembre 2007 Inviato 13 Novembre 2007 Infatti di quella versione di BSI ce ne sono 4 Hai il file originale della 95160 della BSI che ti ricavo il Login Code. Ma dimmi come l'hai variata ? Con Tacho ? Truk
centrohifi Inviato 13 Novembre 2007 Autore Inviato 13 Novembre 2007 Allora ti invio sia il file della centralina che quello del quadro che però non è quello originale che ho letto in origine(quello è andato perso a causa di una errore di lettura del programmatore) per leggere e scrivere uso un emp11. Se riprogramma il quadro tutto funziona regolare quando vado a riprog anche la centralina il quadro scrive 9999999 e non si accende....non so devo impostare 50000 se mi invii il file modificato domani in mattinata provo Grazie
centrohifi Inviato 13 Novembre 2007 Autore Inviato 13 Novembre 2007 Se mi invii un idirizzo e-mail te la invio Grazie a domani
truk Inviato 14 Novembre 2007 Inviato 14 Novembre 2007 Ciao. Puoi mandare il file anche su questo forum
centrohifi Inviato 15 Novembre 2007 Autore Inviato 15 Novembre 2007 Grazie a tutti ho risolto.....anche se ho utilizzato per il quadro una programmazione per la centralina un'altra......... Saluti alla prossima
Messaggi raccomandati