Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti, si tratta di una grande punto 1.3 multijet 75cv, come vi sembra questa mappa? ho eliminato egr e dpf e tagliato il file per la scrittura con mpps a 1mb. Avete scritto altre grande punto 75cv con mpps?

allego ori e mod

Grande punto.zip

Inviato

Salve ti passo il file gia mod.-no egr no dpf. Io ti consiglio di aumetarlla un po.Se ai bisogno di aiuto sono a disposizione.Io non sono fiat.

Inviato

Salve ti passo il file gia mod.-no egr no dpf. Io ti consiglio di aumetarlla un po.Se ai bisogno di aiuto sono a disposizione.Io non sono fiat.

te ne sarei grato

Inviato

Eccolo qui,pero non dementicare che la miglior prova e sulla strada.Fai mi sapere come va.

grazie zani70 quando lo scrivo ti faccio sapere...ma di cosa si tratta quel +10%? come ti dicevo prima è un tuo file o hai preso l'ori che ho postato e hai modificato il tutto? grazie ancora

Inviato

Ti ho mandato 2 file ,uno da 2mb e 1 da 1mb .Quello da 1mb lo poi scrivere con Mpps ,invece quello da 2mb e da scrivere in BDM.In  pratica i due file sono uguali come risultato finale .  

Inviato

Io sto cercando solo di aiutare perche penso che questo sia lo scopo di un forum.Voglio sapere come va ,perche mi sento responsabile per tutto quello che facio.

• Like 1
Inviato

E poi non penso che fara tanto fumo mantanendo mi tra 10 e 20% sulla mappa pedale .A toccare le altre mappe che non ho fatto io non penso sia necessario.Certamente qualche ritocco dopo la prova silla strada secondo me fa parte del gioco 

• Like 1
Inviato

lo spirito del forum è condividere,infatti se cerchi trovi moltissime informazioni

ma le cose fatte bene si pagano perke cè ki lo fa per lavoro e non solo per passarsi il tempo a smanettare sulla propria auto.

• Like 1
Inviato

ragazzi

non è una questione di pagare e non pagare.

se uno si sente di condividere il lavoro e aiutare lo fa

se uno pretende che gli fanno il lavoro allora paga e viene servito.

pensate se fidodido farebbe mappe a tutti quelli che vogliono imparare,impiegherebbe piu di 8 ore per soddisfare tutti.

voi che iniziate a condividere qualcosa,aprite una bella discussione con tanto di screen ,spiegando tutte le modifiche che si fanno per rimozione fap su 1,3 mtj.

il forum funziona cosi ,se fai una cosa bella e buona per tutti,ti ringrazieranno e cliccheranno sul "mi piace".

se hai piacere di condividere allora avrai anche il tuo giusto compenso " aumento di stima da parte degli utenti" ( e non è poco in una società)

buon proseguimento a tutti

• Like 1
  • 1 anno dopo...
Inviato

secondo me con quella mappa farai fumo come una locomotiva fino ai 3000 giri,poi andra calando perche tutti i lim di coppia sono ori.parere personale,non prenderla a male.

io farei tempi di iniezione max10%,limitatori di coppia tutti max 25% e per l inizio e la fine delle curve devi vedertela da solo perche se ti invio un file mappato da me non farai mai l esperienza,le varie prove sono il miglior modo di imparare,fidati.gia sei avvantaggiato perche quasi tutte le curve nel tuo file ecm te le fa vedere,le chiama un po a cavolo ma le vedi,io ho imparato con una y 1.3 70cv,vi lascio immaginare....