michy29 Inviato 8 Marzo 2013 Inviato 8 Marzo 2013 oggi ho fatto la mia prima mappa con dpf e egr off, ancora non mi è mai capitato di farne una perchè i soldi non ci sono piu, non è che per favore mi potreste dire se il file che ho fatto è ok? se mi capitasse posso inserirlo senza avere problemi o mi rimane qualche spia acessa? spero che qualcuno mi possa dare un consiglio.. grazie
FidodidoTuning Inviato 9 Marzo 2013 Inviato 9 Marzo 2013 Non e modo di aprire una discussione Nel titolo non specifichi nemmeno il modello.
michy29 Inviato 9 Marzo 2013 Autore Inviato 9 Marzo 2013 scusa ma non so ,se posso modificarla. comunque ok che il dpf non vada bene , ma è sbagliato quello che ho fatto o perchè manca ancora qualcosa?
alfa159 Q4 Inviato 9 Marzo 2013 Inviato 9 Marzo 2013 Mancano diverse cose. Quello che fanno i sw non basta
angelo4 Inviato 12 Marzo 2013 Inviato 12 Marzo 2013 cosa intendi? questa è la mappa egr scusa ma di quale car parliamo, e tanto complicato o segretissimo far capire cosa correggere per il dpf.? grazie. ciao.
Ospite turbobit Inviato 14 Marzo 2013 Inviato 14 Marzo 2013 purtroppo il fap dpf è stata una vera rogna all'inizio e per alcune car anche adesso, ci si è perso tempo e tempo perchè i software non facevano tutto il lavoro completo, quindi bisogna fare le correzioni manualmente, che possiamo definirle tesori
Messaggi raccomandati