Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti, sto provando a leggere questa ecu per fare un backup, ho alimentato la ecu al banco, collegato il bdm ma nulla... non so se e il bdm che non va in quanto e la prima volta che lo provo su ecu o se e un errore mio.. chi mi puo dare una mano?

non devi alimentare la ecu  perche la ecu bosch si alimenta gia dalla bdm, 

Inviato

appena ho reinstallato il software sul pc e disinstallato/reinstallato i driver ha iniziato a comunicare. la centrale ho preferito comunque alimentarla al banco anche se non c era bisogno.. tutto ok, spero di non dover tutte le volte reinstallare.. appena collegato pero mi ha riconosciuto subito la centrale e letto velocemente processore, e2p e flash.

• 4 anni dopo...
Inviato

ciao a tutti, un aiutino se potete. sto usando per la prima volta il bdm100 con dmsport mi fa leggere flash esterna,flash interna, eeprom seriale in modo avanzato oppure file singolo, ma con volta o ecm quale dei tre devo lavorare e riscrivere in centralina? grazie e scusate l ignoranza ma fino ad ora col gallo ho sempre fatto in eobd,

Inviato
13 ore fa, markatiello ha scritto:

ciao a tutti, un aiutino se potete. sto usando per la prima volta il bdm100 con dmsport mi fa leggere flash esterna,flash interna, eeprom seriale in modo avanzato oppure file singolo, ma con volta o ecm quale dei tre devo lavorare e riscrivere in centralina? grazie e scusate l ignoranza ma fino ad ora col gallo ho sempre fatto in eobd,

Visto che non ti sei presentato nonostante il richiamo di ADMIN, il post viene chiuso.

• Tky ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...