angelolsp Inviato 9 Marzo 2013 Inviato 9 Marzo 2013 Ragazzi ho tovato i file originali della polo qui sul forum ed ho provato a mapparla mi fate sapere come sn andato e quanti cavalli ho preso piu o meno? Polo Map .....MOD
Team Elettronica Inviato 9 Marzo 2013 Inviato 9 Marzo 2013 Scusami e' la tua prima mappa? Valori troppo eccessivi!!!! Controlla bene l'iniezione, perche tutti questi valori? Abbassa il turbo ma di parecchio, e poi i tempi di overboost sai cosa sono e dove vanno ad agire!!! Se stai attento addirittura hai dei valori in negativo!! Perche? Un condiglio inizia pian pianino dall'iniezione dando dei valori minimi ma con una certa cognizione, metti sul forum il tuo lavoro e pian piano arriviamo assieme ad una conclusione!!! Ma nn caricare quella Mappa Assurda!!!
angelolsp Inviato 9 Marzo 2013 Autore Inviato 9 Marzo 2013 ok...x la gr invece era kiusa bene? i tempi di overboost nn li ho tocati se nn sbaglio
angelolsp Inviato 10 Marzo 2013 Autore Inviato 10 Marzo 2013 Rifatta penso ke x l iniezione ci dovremmo essere overboost originale se magari puoi darmi qualke delucidazione sui tempi d overbost ti ringrazierei ancor di piu...x la pressione abbasso ancora? Polo Map .....MOD
angelolsp Inviato 10 Marzo 2013 Autore Inviato 10 Marzo 2013 ho visto ke sulle tabelle dell egr e sempre 179 ma su valori reali avevo 11700 e 11730 quelli ke avevo fatto io ho portato tutto ad 11700 e mi e rimasto scritto 179 sulle tabelle cosi dovrebbe essere kiusa.. Polo Map .....MOD
Team Elettronica Inviato 12 Marzo 2013 Inviato 12 Marzo 2013 Ciao Angelo scusa la mia assenza!!! Entro oggi ti do la risposta della tua nuova Mappa!!! Ciao M'bare
angelolsp Inviato 12 Marzo 2013 Autore Inviato 12 Marzo 2013 Tranquillo fai con comodo e grazie ancora
Messaggi raccomandati