Vai al contenuto

Attenzione: Stiamo riscontrando un problema con le email, contattateci per maggiori informazioni.
Contattaci su WhatsApp 

KWP Plus e Mjet

Messaggi raccomandati

Inviato

è vero che facendo i 1.3 Mjet fiat Con il KWP Plus se sbaglio qualcosa cestino la centralina !!!!! o sono Favole ? ciao e grazie

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning
Inviato

puoi ripristinare la centralina ricaricando il file originale. tranquillo a presto

• 3 settimane dopo...
Ospite thesimon
Inviato

E' già ringraziando Dio c'è sempre la possibilità di ripristinare il file originale. Ovviamente sempre se prima ti sei scaricato la copia sul tuo pc :wink: Distinti saluti Simone

• 3 settimane dopo...
Inviato

e sei in possesso del BDM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! altrimenti ti attacchi !

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ho un problema con la programmazione delle centraline 1,3 multijet. Praticamente collego il kwp2000+ alla presa obd si connette alla centralina e visualizza i dati della stessa centralina ma non si abilita il tasto di programmazione del kwp. Qualcuno sa aiutarmi ??? Grazie

Inviato

Ho un problema con la programmazione delle centraline 1,3 multijet. Praticamente collego il kwp2000+ alla presa obd si connette alla centralina e visualizza i dati della stessa centralina ma non si abilita il tasto di programmazione del kwp. Qualcuno sa aiutarmi ??? Grazie

è possibile leggerla ?

Inviato

si è possibile leggerla, ma la lettura dura 40 minuti...

Inviato

si è possibile leggerla, ma la lettura dura 40 minuti...

è normale che impieghi quel tempo (se vuoi fare prima prendi un cavo edc16) dopo che hai letto il file dovrebbe apparirti il pulsante di programmazione attivo, comunque come detto sopra occhio che con dei tempi così lunghi non ti combini dei danni !!!!!!!!!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ma siete sicuri che il KWP200Plus ci mette 40 min a leggere la mappa della Punto 1.3Multijet? E a scriverla quanto tempo ci mette 2 ore? Io ho il KWP2000Plus della Alpha-Bid

• 2 mesi dopo...