Ospite Mr.Bx Inviato 11 Marzo 2013 Inviato 11 Marzo 2013 Ciao a tutti da qualche giorno ho acquistato un magpro2 clone!è la prima volta che mi applico ad apportare modifiche e sono privo di esperienza....ho letto la centralina della mia auto una ford fiesta tdci centralina siemens sid804 5ws40140e-t e modificata con ecm titanium 1.61 driver f14-4878!volevo un vostro parere sui risultati e errori commessi e se mancano mappe nel driver che non ho modificato e ovviamente se possibile darmi dritte anche in privato!la macchina è cambiata un bel pò rispetto a origine ma fumecchia dopo i 2.500 giri potrebbe anche andarmi bene ma essendo inesperto ho paura di aver fatto errori...[dimenticavo che ho effettuato come modifiche manuali se trovate valori strani sull'originale :scarico diretto,filtro a pannello bmc,tappato egr,modificato presa d'aria in modo tale che entri sempre aria fredda,eliminato riciclo vapori(messo filtro esterno in modo che non finisca nel motore) e aperto la pressione turbina tramite wastegate] vi ringrazio spero a presto Ford Fiesta Tdci File Ori+Mod.rar
ALFONSO-76 Inviato 11 Marzo 2013 Inviato 11 Marzo 2013 ciao ste87. da regolamento bisogna prima presentarsi nella sezione " presentazioni ".
Ospite Mr.Bx Inviato 11 Marzo 2013 Inviato 11 Marzo 2013 Ciao Alfonso76 chiedo scusa sono iscritto da tempo..ero convinto di essermi già presentato chiedo scusa!mi sono appena presentato grazie
Team Elettronica Inviato 12 Marzo 2013 Inviato 12 Marzo 2013 A breve daro' un'occhiatina!!!! Tranqui!!!!
Ospite Mr.Bx Inviato 12 Marzo 2013 Inviato 12 Marzo 2013 Grazie mille per la sua disponibilità TEAM ELETTRONICA !
Ospite Mr.Bx Inviato 12 Marzo 2013 Inviato 12 Marzo 2013 Chiedo cortesemente di prendere in considerazione questo mod e non quello insieme all'originale in quanto a lungo andare mi dava errori [essendo la prima mappa forse mi sono fatto prendere esageratamente la mano] questa invece eroga bene fumecchia agli alti e non da errori la centralina !grazie a chiunque si degni di darmi un suo parere! ops ecco il file Fiesta 1.4 Tdci Ste87 Mappa.MOD
Team Elettronica Inviato 12 Marzo 2013 Inviato 12 Marzo 2013 devi abbassare ancora un po tutto ma con cognizione no a casaccio!!! Queste macchine soffrono di iniettori, e se continui cosi ti saltano le rondelle fidati!!!
Ospite Mr.Bx Inviato 12 Marzo 2013 Inviato 12 Marzo 2013 G devi abbassare ancora un po tutto ma con cognizione no a casaccio!!! Queste macchine soffrono di iniettori, e se continui cosi ti saltano le rondelle fidati!!! Grazie per la sua disponibilità!
alien2011 Inviato 13 Marzo 2013 Inviato 13 Marzo 2013 quoto team elettronica, iniettori delicati su questo motore le rondelle si usurano già su motori originali....
Ospite Mr.Bx Inviato 14 Marzo 2013 Inviato 14 Marzo 2013 Grazie sia a team elettronica che a voi alienstore2011 !il problema iniettori l'ho risolto con un piccolo accorgimento in quanto come detto da voi difetta anche senza modifiche centralina!grazie 1
Messaggi raccomandati