europeo Inviato 11 Marzo 2013 Inviato 11 Marzo 2013 Salve a tutti sono nuovo del forum ho trovato questo sito googolando mi sono iscritto e voglio inziare subito. Ho un problema con il mio camper Fiat 2300 jtd del 2008 ,praticamente è morto in garage , vorrei leggere gli errori e visualizzare i dati ma con il programma Fiat ecu scan (registrato) la mia interfaccia trova la centralina ma non si connette dandomi un errore di controllare la porta com o pin eobd . cè qualcuno che ha avuto il mio stesso problema o la soluzione ?ho letto in giro di togliere la resistenza R4 è possibile' ciao a tutti
europeo Inviato 12 Marzo 2013 Autore Inviato 12 Marzo 2013 Aggiornamento,stasera saldato insieme 1 pin 1-7-9 ,adesso si connette ma quando vado aleggere i valori dei sensori si disconnette qualche idea?
lucauca Inviato 13 Aprile 2013 Inviato 13 Aprile 2013 Io sulla mia interfaccia ho dovuto togliere la resistenza, dagli schemi in giro non trovavo la mia interfaccia ma seguendo i fili dei pin can a e can b fino alla scheda si nota che sulle due piste che arrivano all'integrato c'è una resistenza, è quella
europeo Inviato 13 Aprile 2013 Autore Inviato 13 Aprile 2013 Avevo provato anche io ma mi sono perso,non è che hai una foto? perchè in giro non si trovva nulla
lucauca Inviato 17 Aprile 2013 Inviato 17 Aprile 2013 Siccome ci sono tanti tipi diversi per evitare di far confusione ti consiglio di seguire dalla presa i pin can a e can b fino alle piste sulla scheda e in parallelo troverai una resistenza
Messaggi raccomandati