Skappa Inviato 12 Marzo 2013 Inviato 12 Marzo 2013 Salve a tutti ragazzi! mi chiamo andrea e sono della provincia di brindisi! ho notato che questo forum sia molto ben strutturato per quanto riguarda le varie elaborazioni delle ECU! Vorrei cominciare a lavorare su tutte le varie operazioni che si possono fare tramite i vostri insegnamenti! non ho ancora a disposizione un hardware apposito per leggere e scrivere le ecu.. Vorrei sapere da voi cosa mi serve per cominciare? avrei bisogno di strumenti capaci di fare la maggior parte delle elaborazioni, in particolare rimappature, clonazioni di ecu ed eliminazione fap e egr..
EcuTek92 Inviato 12 Marzo 2013 Inviato 12 Marzo 2013 Ciao Andrea,benvenuto nel forum.. in alto clicca su negozio online, puoi trovare li quello che ti serve..
Skappa Inviato 12 Marzo 2013 Autore Inviato 12 Marzo 2013 potresti consigliarmi tu qualcosa? con l'mmps o con il galletto posso effettuare le operazioni elencate qui sopra?
EcuTek92 Inviato 12 Marzo 2013 Inviato 12 Marzo 2013 con mpps cmq molti utenti si trovano bene quindi direi che x cominciare va bene,poi aspetta anche qualche parere di qualche esperto
Messaggi raccomandati