verano Inviato 12 Marzo 2013 Inviato 12 Marzo 2013 salve un amico ha un audi tt del 2008 mi ha chiesto se gli trovo una diagnosi per la sua auto, ma non so se la macchina in questione funziona con elm 327 oppure serve un vag-com mi date qualche informazione in merito? usando il tasto cerca nn trovo nulla di inerente
verano Inviato 12 Marzo 2013 Autore Inviato 12 Marzo 2013 okok grazie per l'aiuto, ma icon il vag si possono usare stessi programmi del elm? tipo pcm scan? si possono fare per esempio le prove 0-100? cioè è piu difficile da usare? perchè io non so come funziona e lui non sa nemmeno cosa è una diagnosi hehe
badtime Inviato 12 Marzo 2013 Inviato 12 Marzo 2013 SI usa il software in dotazione VAG-COM, si possono fare disgnosi su varie centraline della vettura e codifica delle stesse. Non si fanno l prove alla PCMSCAN che secondo me lasciano il tempo che trovano......
verano Inviato 12 Marzo 2013 Autore Inviato 12 Marzo 2013 sisi è ovvio, a lui gli serve per .... cazz... re quindi penso che un elm vada bene no? lui vuoi spegnere le spie se servisse e vuole vedere dati in "tempo reale" dai sensori , fare prove 0-100 ec ecc insomma grazie
braso Inviato 12 Marzo 2013 Inviato 12 Marzo 2013 anche con vag com 11.11.3 puo fare le diagnosi ,pure le prove anche le codifiche! solo che e in inglese per italiano e vag com 10.6
braso Inviato 12 Marzo 2013 Inviato 12 Marzo 2013 con elm non speni tutte le spie, e ii dati dei sensori non sono cosi precise come vag com !!
verano Inviato 13 Marzo 2013 Autore Inviato 13 Marzo 2013 oko grazie mille, ma una cosa, per togliere la spia del guasto lampadine ( plafoniera diciamo xk ho messo quelle a led) il vag è buono? un vag com comune o versioni kkl ecc ecc?
braso Inviato 13 Marzo 2013 Inviato 13 Marzo 2013 il guasto lampadine e per colpa del led ( non ha losteso consumo di corente come lapadina normale) di solito si mete una rezistenta che fa consumo di corente come lampadina normale, la spia esce sempre fino quando consumo di corente e uguale ala lampadina che ai chambiato! per vag com ti serve o 10.6 o 11.11.3 per la machina del 2008! pui trovare altri led che non dano erori su cruscoto!
Messaggi raccomandati