verano Inviato 12 Marzo 2013 Inviato 12 Marzo 2013 ragazzi ho un problema alla megan III di mio padre 1.5 dci tempo fa da originale senza toccare nulla si scodificò un iniettore mi pare il 2 iniettore la portammo in officina renault e la sistemarono e non so come ---( potreste spiegarmi come ricodificare un iniettore)? ---poi ci fu un problema successivo, la macchina ha quel sistema che ci si mette su una velocita poi spingi il pulsantino vicino il freno di stazionamento e l'auto senza che acceleri continua ad andare da se.... fino a che nn si frena o non si cambia marcia li il sistema si disattiva automaticamento, il problema è che da quando hanno rimesso ok l'iniettore questo sistema non funziona piu. spingendo il pulsante non succede piu nulla neanche sul cruscotto dove prima si illuminava di verde , niente piu posso risolvere io il problema senza portarla in renault. se si potreste dirmi come? grazie 1000 nella foto allegata si vede il pulsante , è quello piu piccolo , che ha due funzioni
alien2011 Inviato 12 Marzo 2013 Inviato 12 Marzo 2013 Ciao Verano la codifica si fa con il tester diagnostico.... adesso che si è verificato un altro problema dovresti fare ancora la diagnosi per verificare cosa è successo.....
verano Inviato 12 Marzo 2013 Autore Inviato 12 Marzo 2013 se faccio la diagnosi con elm mi dice che nn ce niente di anomalo, è come se l'avessero escluso
rabdo Inviato 12 Marzo 2013 Inviato 12 Marzo 2013 ciao Verano può essere un problema di disallineamento di centralina.quindi quoto alienstore2011 ci vuole una diagnosi.Se il difetto è apparso dopo l'intervento in officina renault io tornerei li.se è stata una dimenticanza devono ripristinarlo gratis...I.M.H.O...ah credo tu ti riferisca al cruise control.
TONYRACING Inviato 12 Marzo 2013 Inviato 12 Marzo 2013 Ciao da parte mia devi solo controllare se funziona tutto correttamente, soprattutto gli interruttori sui pedali freno e frizione che sono i primi che servono per la disattivazione del cruis
peppe67 Inviato 12 Marzo 2013 Inviato 12 Marzo 2013 sono daccordo con tonyracing controlla interruttori freno e frizione pero controlla che non sia stato disattivato in ogni caso per poter visionare queste cose devi fare la diagnosi
verano Inviato 12 Marzo 2013 Autore Inviato 12 Marzo 2013 io ho un elm , con quello posso fare qualche cosa ? Grazie intanto per gli aiuti
verano Inviato 13 Marzo 2013 Autore Inviato 13 Marzo 2013 con l'elm risolvo qualche cosa? poi come si ricodificano gli iniettori?
Ospite turbobit Inviato 13 Marzo 2013 Inviato 13 Marzo 2013 Con elm non credo puoi codifica iniettori, ci vuole una diagnosi più completa, se non funziona cruiser control può essere che c'è qualche errore nella strumentazione
alien2011 Inviato 13 Marzo 2013 Inviato 13 Marzo 2013 io credo che serva la diagnosi ufficiale renault
Ospite turbobit Inviato 13 Marzo 2013 Inviato 13 Marzo 2013 no no se non erro qualche altra diagnosi codifica iniettori, non so se posso fare pubblicità quindi non dico la marca. non per forza deve essere renault
PASSIONE MOTORI Inviato 13 Marzo 2013 Inviato 13 Marzo 2013 no no se non erro qualche altra diagnosi codifica iniettori, non so se posso fare pubblicità quindi non dico la marca. non per forza deve essere renault Ci sono tante diagnosi che ti fanno codificare l' iniettore non solo quella renault
peppe67 Inviato 13 Marzo 2013 Inviato 13 Marzo 2013 la codifica iniettori oggi la fanno quasi tutte le diagnosi si usa molto questa procedura
verano Inviato 14 Marzo 2013 Autore Inviato 14 Marzo 2013 ringrazio tutti veramente...... però secondo voi con la mia diagnosi non riesco a rimettere bene il cruise control? perchè io credo che l'hanno disattivato loro, xk se premo il tasto non succede nulla e sul display non dice nulla
badtime Inviato 14 Marzo 2013 Inviato 14 Marzo 2013 Con un ELM riesci a fare qualcosa solo su gruppo fiat, sul resto non puoi fare nulla....
Messaggi raccomandati