Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, è da tempo che giro su questo forum leggendo discussioni su discussioni e devo dire che mi sto appassionando giorno dopo giorno, premetto che sono un'appasionato di elettronica e di informatica, vorrei rimappare la mia macchina.

La mia macchina in questione e una lancia ypsilon del 2007, 1.3 90cv con dpf, circa 1 anno e mezzo fa, e stata mappata da un'amico che ha chiuso anche l'egr però non ha escluso il dpf, e sinceramente questo incremento di prestazioni non l'ho notato più di tanto, velocità max uguale, solo un pò piu di potenza ma nulla di che, l'unica cosa che e cambiato e stato il consumo, che sembra che consumi un qualcosa di più.

Vorrei prendere la mia mappa e siccome ci sono molti esperti, farla leggere per vedere che casini ha combinato e poi se era possibile avere una mappa senza dpf.

Vorrei sapere che attrezzature mi servono per far questo lavoro.

Ciao e grazie mille.

Inviato

ciao ti serve questo

Salve a tutti, è da tempo che giro su questo forum leggendo discussioni su discussioni e devo dire che mi sto appassionando giorno dopo giorno, premetto che sono un'appasionato di elettronica e di informatica, vorrei rimappare la mia macchina.

La mia macchina in questione e una lancia ypsilon del 2007, 1.3 90cv con dpf, circa 1 anno e mezzo fa, e stata mappata da un'amico che ha chiuso anche l'egr però non ha escluso il dpf, e sinceramente questo incremento di prestazioni non l'ho notato più di tanto, velocità max uguale, solo un pò piu di potenza ma nulla di che, l'unica cosa che e cambiato e stato il consumo, che sembra che consumi un qualcosa di più.

Vorrei prendere la mia mappa e siccome ci sono molti esperti, farla leggere per vedere che casini ha combinato e poi se era possibile avere una mappa senza dpf.

Vorrei sapere che attrezzature mi servono per far questo lavoro.

Ciao e grazie mille.

Inviato

ti serve

mpps v.12- non molto affidabile

kess v.1- buono

gallo  v.2 . ottimo