Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, è da tempo che giro su questo forum leggendo discussioni su discussioni e devo dire che mi sto appassionando giorno dopo giorno, premetto che sono un'appasionato di elettronica e di informatica, vorrei rimappare la mia macchina.

La mia macchina in questione e una lancia ypsilon del 2007, 1.3 90cv con dpf, circa 1 anno e mezzo fa, e stata mappata da un'amico che ha chiuso anche l'egr però non ha escluso il dpf, e sinceramente questo incremento di prestazioni non l'ho notato più di tanto, velocità max uguale, solo un pò piu di potenza ma nulla di che, l'unica cosa che e cambiato e stato il consumo, che sembra che consumi un qualcosa di più.

Vorrei prendere la mia mappa e siccome ci sono molti esperti, farla leggere per vedere che casini ha combinato e poi se era possibile avere una mappa senza dpf.

Vorrei sapere che attrezzature mi servono per far questo lavoro.

Ciao e grazie mille.

Inviato

ciao ti serve questo

Salve a tutti, è da tempo che giro su questo forum leggendo discussioni su discussioni e devo dire che mi sto appassionando giorno dopo giorno, premetto che sono un'appasionato di elettronica e di informatica, vorrei rimappare la mia macchina.

La mia macchina in questione e una lancia ypsilon del 2007, 1.3 90cv con dpf, circa 1 anno e mezzo fa, e stata mappata da un'amico che ha chiuso anche l'egr però non ha escluso il dpf, e sinceramente questo incremento di prestazioni non l'ho notato più di tanto, velocità max uguale, solo un pò piu di potenza ma nulla di che, l'unica cosa che e cambiato e stato il consumo, che sembra che consumi un qualcosa di più.

Vorrei prendere la mia mappa e siccome ci sono molti esperti, farla leggere per vedere che casini ha combinato e poi se era possibile avere una mappa senza dpf.

Vorrei sapere che attrezzature mi servono per far questo lavoro.

Ciao e grazie mille.

Inviato

ti serve

mpps v.12- non molto affidabile

kess v.1- buono

gallo  v.2 . ottimo

naturalmente ne esistono di diverse qualita

lo stesso vale per mpps v.12,ci sono quelli buoni ma devi spendere di piu

Inviato

ok, con questa diagnosi riesco a scaricare la mappatura che ho sulla centralina e postarla? e poi in un secondo momento ricaricarla magari con il file no dpf giusto?

Inviato

non sono diagnosi ma hw con protocolli attivi per comunicare con ecu, per il tuo caso come gia  ti anno consigliato ti serve un mpps v12  oppure il gallo v2 che ti permettono di leggere e scrivere su questa ecu e su questa car,  e poi in un secondo momento riscriverla

Inviato

ok perfetto, volevo chiedervi in zona di mondragone provinca di caserta, non c'è nessuno che fa queste cose con prezzi abbastanza buoni? p.s. non so se devo chiedere in un'altra sezione...

Inviato

ok perfetto, volevo chiedervi in zona di mondragone provinca di caserta, non c'è nessuno che fa queste cose con prezzi abbastanza buoni? p.s. non so se devo chiedere in un'altra sezione...

Sono a trenta minuti di auto da te

Inviato

ti do il cell di un amico ,persona  affidabile ma solo se me lo cerchi in pm