baba Inviato 12 Marzo 2013 Inviato 12 Marzo 2013 salve a tutti si può fare una scodifica totale su questa centralina ? ce lo in parziale ma o bisogno di una totale a un ep 95080 se qualcuno mi puo aiutare
ETP Staff 14FM83 Inviato 12 Marzo 2013 Inviato 12 Marzo 2013 mai fatta ,servirebbe anche a me... salve a tutti si può fare una scodifica totale su questa centralina ? ce lo in parziale ma o bisogno di una totale a un ep 95080 se qualcuno mi puo aiutare
FidodidoTuning Inviato 13 Marzo 2013 Inviato 13 Marzo 2013 Mi sembra di avere letto da qualche parte ke ce un emulatore perbla totale
EnIgMa Inviato 13 Marzo 2013 Inviato 13 Marzo 2013 più avanti allora non ho ancora lo strumento per leggere/scrivere, pensavo ad altro. In ogni caso avevo capito che potevo clonarla leggendo dalla centralina originale dell'auto e riscrivendo quella di scorta. è possibile? Però se riverginarla non causa qualche malfunzionamento di qualche funzione preferirei riverginarla.
simo84 Inviato 13 Marzo 2013 Inviato 13 Marzo 2013 non causa nessun malfunzionamento riverginarla! poi ci sono 2 tipi di me7.9.10 una con eeprom 95080 che si fa parziale e laltra con eeprom 95160 che si fa solo vergini
EnIgMa Inviato 13 Marzo 2013 Inviato 13 Marzo 2013 capito grazie, per vedere quale eeprom ho? è una serigrafia sul chip? Comunque mi hanno appena consegnato il gallo Spero che vada e nel pomeriggio postare il file.
LucaGT Inviato 13 Marzo 2013 Inviato 13 Marzo 2013 Quale e la differenza fra vergine e parziale? Pensavo sempre che sia lo stesso
EnIgMa Inviato 13 Marzo 2013 Inviato 13 Marzo 2013 ecco il file. dentro c'è mito.bin che è la normale lettura in boot. e mito_lettura_totale.bin che è il file da 2mb in cui c'è..emmm altra eeprom... boh vabbeh lo sapete meglio di me sulla scheda della ecu non ho letto nulla con scritto 95080/95160. mito120cv.rar
EnIgMa Inviato 14 Marzo 2013 Inviato 14 Marzo 2013 ti ringrazio. non ho strumenti per dissaldare quel componente...un conto sono quelle due resistenze le cui piazzole sono abbastanza "grandi" e un piccola goccina di stagno fa il lavoro...ma lì farei un macello. se è l'unica strada per farla funzionare su nuova auto mi sa che mi rivolgerò a qualcuno.
simo84 Inviato 14 Marzo 2013 Inviato 14 Marzo 2013 ti ringrazio. non ho strumenti per dissaldare quel componente...un conto sono quelle due resistenze le cui piazzole sono abbastanza "grandi" e un piccola goccina di stagno fa il lavoro...ma lì farei un macello. se è l'unica strada per farla funzionare su nuova auto mi sa che mi rivolgerò a qualcuno. ma hai un programmatore tipo upa xprog??? altrimenti non servi a niente dissaldare
EnIgMa Inviato 14 Marzo 2013 Inviato 14 Marzo 2013 no, ho solo il gallo, per questo dicevo che non mi ci metto neanche anzi te di dove sei in pm? se non ho capito male sei in grado di farlo.. o hai solo il software per farlo?
simo84 Inviato 14 Marzo 2013 Inviato 14 Marzo 2013 no, ho solo il gallo, per questo dicevo che non mi ci metto neanche anzi te di dove sei in pm? se non ho capito male sei in grado di farlo.. o hai solo il software per farlo? sono un pochino lontano! in marocco ho tutto il necessario per fare le scodefiche
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