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Inviato

Ciao a tutti, ho una ypsilon 1.3 90cv con dpf e ha circa 110.000km, a detta di un meccanico mi ha detto che la macchina ha un'eccessivo vuoto a bassi giri ed e causato dal debimetro sporco, ho effettuato la pulizia del debimetro con spray per contatti, ma la situazione è rimasta invariata. Ho letto della modifica del foro, ma sinceramente non ho capito bene dove va fatto questo foro. In possesso ho la diagnosi elm 327, con il programma ecuscan, volevo chiedervi, come si leggono i valori del debimetro e capire se è buono oppure no? che valori devono uscire?

 

grazie mille

Inviato

Ciao a tutti, ho una ypsilon 1.3 90cv con dpf e ha circa 110.000km, a detta di un meccanico mi ha detto che la macchina ha un'eccessivo vuoto a bassi giri ed e causato dal debimetro sporco, ho effettuato la pulizia del debimetro con spray per contatti, ma la situazione è rimasta invariata. Ho letto della modifica del foro, ma sinceramente non ho capito bene dove va fatto questo foro. In possesso ho la diagnosi elm 327, con il programma ecuscan, volevo chiedervi, come si leggono i valori del debimetro e capire se è buono oppure no? che valori devono uscire?

 

grazie mille

nelle diagnosi professionali c'è la voce massa aria letta e desiderata e devi confrontare questi valori ma a volte i problemi sono anche, iniettori, collettore aspirazione sporco dovuto all' egr e sensore map ostruito ma bisogna verificare sull' auto

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Inviato

se ai pulito il debimetro com sprai contatti e soffiato la piu rovinato che salvato comunque e come dice passione motori bisogna verificare un po di cose prima di cambiare il debimetro

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