job_106 Inviato 13 Marzo 2013 Inviato 13 Marzo 2013 Mi presento: Mi chiamo Roberto, ho 29anni, possessore di una Ford Focus 1.6 TDci del 2007 Sono capitato qui perchè è da tempo che vorrei capire cosa di preciso si trova in quella "scatoletta" detta centralina. Mio padre consceva (ai tempi del 112 abarth) un sig. che rimappava centraline, il Sig.Castelli, e diceva che tra molti lui era il migliore in campo (all'epoca ero troppo piccolo per capire bene,quindi per qualsiasi rimappatura mi sono rivolto a lui), ma per una cosa o per l'altra non sono mai riuscito a conoscerlo. Trovandomi a dover fare dei lavori sulla mia auto ne ho conosciuto un'altro vicino casa disposto a farmi vedere che lavoro c'è dietro alla rimappatura della centralina. Sicuro di trovare informazioni utili per non giungere li impreparato Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto e le risposte che darete alle mie domande! Grazie a tutti
Ospite turbobit Inviato 13 Marzo 2013 Inviato 13 Marzo 2013 Ciao, come prima cosa ti consiglio di comprare qualche attrezzo per leggere le mappe e poi ci studi su, ogni macchina ha i suoi valori i suoi incrementi
job_106 Inviato 14 Marzo 2013 Autore Inviato 14 Marzo 2013 Prima di comprare qualche attrezzo pensavo di prendere solo il programma,ho visto che in molti allegano i file di rimappature sul sito, le potrei scaricare e vedere le differenze tra le originali e rimappate no?
homerail Inviato 14 Marzo 2013 Inviato 14 Marzo 2013 Puoi provare leggendo nel forum trovi tante informazioni
Messaggi raccomandati