Andrea Borgarucci Inviato 13 Marzo 2013 Inviato 13 Marzo 2013 Buonasera a tutti, ho modificato questa mappa ori della smart brabus 700 con ecm titanium.Come vario la mappa pressione turbo la macchina và in protezioe e memorizza in cetralina errore di press sovralimentazione,ho capito leggedo nel forum che devo variare la mappa limitatore turbo ma riesco a farlo.Postreste dari dei consigli per risolvere il problema?non riesco a caricare il file
lupotto Inviato 13 Marzo 2013 Inviato 13 Marzo 2013 ti consiglio di inviare sia il files ori che mod, come diceva braso cioè compressi
Andrea Borgarucci Inviato 13 Marzo 2013 Autore Inviato 13 Marzo 2013 la mappa mod è stata cancellata perché credevo fosse il problema ma poi ho letto che andava variato il limitatore press turbo smart_brabus.zip
Andrea Borgarucci Inviato 13 Marzo 2013 Autore Inviato 13 Marzo 2013 Sapete spiegarmi dove devo intervenire sulla mappa?
Andrea Borgarucci Inviato 13 Marzo 2013 Autore Inviato 13 Marzo 2013 Nessuno sà dirmi l'indirizzo limitatore pressione turbo di quel file ori smart?
Messaggi raccomandati